annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao a tutti...questo concorso è una presa in giro...non è possibile che debba andare il 18 ed essere valutato allo stesso modo chi si presenta il 26 avendo 8gg in più per studiare.
    Ho inviato una mail al punto di contatto (bah) sfido che mi rispondano...contattiamo striscia!

    Commenta


      Originariamente inviato da sagittarius Visualizza il messaggio
      ciao a tutti...questo concorso è una presa in giro...non è possibile che debba andare il 18 ed essere valutato allo stesso modo chi si presenta il 26 avendo 8gg in più per studiare.
      Ho inviato una mail al punto di contatto (bah) sfido che mi rispondano...contattiamo striscia!
      mmm in effetti per le regioni piu "critiche" come la campania e' vero!
      E' che sono davvero tante le domande in regioni come la campania xrcio' ho evitato appunto la mia regione!

      Commenta


        in realtà non ci speravo in nessuna regione di italia...mi sono iscritta a questo concorso appena laureata e forse non ho vagliato bene il tutto va...la prendo giusto come esperienza...

        Commenta


          Originariamente inviato da sagittarius Visualizza il messaggio
          ciao a tutti...questo concorso è una presa in giro...non è possibile che debba andare il 18 ed essere valutato allo stesso modo chi si presenta il 26 avendo 8gg in più per studiare.
          Ho inviato una mail al punto di contatto (bah) sfido che mi rispondano...contattiamo striscia!

          Hai ragione, ma purtroppo non si può fare nulla, perchè se viene stabilita una sola commissione per ogni regione è normale che non tutti possano essere esaminati in un giorno solo. Soprattutto se consideriamo i numeri assurdi delle persone che hanno fatto la domanda.
          Secondo voi, ci sarà gente che non si presenta nonostante abbia fatto la domanda?

          Commenta


            concordo perfettamente con te...solo che tuti devono essere messi sullo stesso piano...poi queste confusioni sono dipese da loro...è normale che anche se i quesiti sono usciti il 21 e avendo varie date c'è chi ha meno tempo e chi più tempo...ma qui si tratta di stare appesi fino al 4 e alla fine avere 14gg per prepararti e per dimenticare quello che hai memorizzato e imparare nuove risposte...secondo me sarebbe giusto ricomiciare...ok abbiamo fatto una brutta figura...dal 4 diamo 28 gg a tutti (almeno quelli che come me si presentano il 18) per studiare le risposte ESATTE (come inizialmente 21ott-18nov)...sarebbe la decisione più giusta...io ho espresso il mio dissenso ma so che non servirà a nulla...
            Penso che tanti non si presenteranno...leggendo i post alcuni ci rinunciano...effettivamente come si fa???

            Commenta


              Quiz "saltati" e quiz errati: quale punteggio?

              Ciao a tutti, scusate ma vorrei porre alcune domande importanti - cui non ho trovato risposta nel forum -: i quiz errati determinano una decurtazione del punteggio? Di un punto? Oppure semplicemente danno luogo a zero punti? E i quiz a cui non si dà risposta vengono calcolati come errore oppure sono da considerarsi neutri e non danno luogo a decurtazione? Secondo me è importante saperlo per valutare se è il caso, qualora non si sappia la risposta, di tirarea caso oppure lasciare in banco..
              grazie

              Commenta


                AIUTO!!!

                Ho un enorme problema: non trovo più il file in pdf della domanda di partecipazione che bisognava stampare e presentare insieme alla mail, ail giorno della preselezione. Ho amndato una mail al Mibac e spero che mi aiuti! Qualcuno ha avuto un problema simile? e se si, come lo ha eventualmente risolto???

                Garzie a tutti...
                non vorrei che dopo tanto sforzo non mi facciano nemmeno partecipare visto che ho la mail di conferma alla domanda e i codici..

                Commenta


                  Per curiosità, sapreste dirmi come si fa a partire da una domanda, che non sia la prima, nel programmino del ministero ?
                  Grazie.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                    Secondo voi, ci sarà gente che non si presenta nonostante abbia fatto la domanda?
                    quello si sempre come in tutti i concorsi

                    Commenta


                      Originariamente inviato da FaberTS Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, scusate ma vorrei porre alcune domande importanti - cui non ho trovato risposta nel forum -: i quiz errati determinano una decurtazione del punteggio? Di un punto? Oppure semplicemente danno luogo a zero punti? E i quiz a cui non si dà risposta vengono calcolati come errore oppure sono da considerarsi neutri e non danno luogo a decurtazione? Secondo me è importante saperlo per valutare se è il caso, qualora non si sappia la risposta, di tirarea caso oppure lasciare in banco..
                      grazie
                      E' importante, ma di solito te lo dicono solo in sede di esame (nel bando non c'era, e neanche tra gli avvisi, infatti, ma non lo dicono MAI prima): comincia a prepararti le strategie che userai in un caso e nell'altro...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X