Scusami e che dal nome (Naechan) non avevo capito.....scusa!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da toscana Visualizza il messaggioScusami e che dal nome (Naechan) non avevo capito.....scusa!
Commenta
-
Salve raga c'è una domanda di logica ke nn capiscoarla di uno ke è strano e si affida sempre al caso e mi kiede in quale mese è più probabile ke celebri le nozze;nn c'è nè un numero nè un dato.Per farla breve la risposta sarebbe Dicembre! qualcuno di voi ha capito xkè???c stò impazzendo!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggioSalve raga c'è una domanda di logica ke nn capiscoarla di uno ke è strano e si affida sempre al caso e mi kiede in quale mese è più probabile ke celebri le nozze;nn c'è nè un numero nè un dato.Per farla breve la risposta sarebbe Dicembre! qualcuno di voi ha capito xkè???c stò impazzendo!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da moika3 Visualizza il messaggionon ho capito.......che differenza c'è? non hanno messo le domande eliminate...e quali
ma io le ho già stampate tutte, le domande, col cavolo che ci perdo ancora tempo e inchiostro... tanto le domande eliminate le ho cancellate a penna...
Commenta
Commenta