annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusami e che dal nome (Naechan) non avevo capito.....scusa!

    Commenta


      Mi unisco anche io ai ringraziamenti naechan:davvero gentilissima !

      Commenta


        C'è per caso qualcuno dalla provincia di Salerno che va a Roma il giorno 19 novembre per la fascia f3?

        Commenta


          Originariamente inviato da toscana Visualizza il messaggio
          Scusami e che dal nome (Naechan) non avevo capito.....scusa!
          Eheh, scusa di che? Sono io che mi scelgo sempre nick unisex, è il minimo che mi devo aspettare...

          Commenta


            Sul sito del Ministero è appena stato messo un altro avviso, ma non cambia molto: hanno ripubblicato i quiz, stavolta privi delle domande eliminate.
            Buono studio a tutti!

            Commenta


              non ho capito.......che differenza c'è? non hanno messo le domande eliminate...e quali

              Commenta


                Salve raga c'è una domanda di logica ke nn capiscoarla di uno ke è strano e si affida sempre al caso e mi kiede in quale mese è più probabile ke celebri le nozze;nn c'è nè un numero nè un dato.Per farla breve la risposta sarebbe Dicembre! qualcuno di voi ha capito xkè???c stò impazzendo!!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggio
                  Salve raga c'è una domanda di logica ke nn capiscoarla di uno ke è strano e si affida sempre al caso e mi kiede in quale mese è più probabile ke celebri le nozze;nn c'è nè un numero nè un dato.Per farla breve la risposta sarebbe Dicembre! qualcuno di voi ha capito xkè???c stò impazzendo!!!!!
                  Credo perchè ha 31 giorni, mentre i mesi delle altre possibilità ne hanno 30 o 28 (febbraio)... Quindi essendoci più giorni in dicembre che negli altri mesi è più probabile che gli capiti un giorno di quel mese.

                  Commenta


                    visto che è strano mi ricordo la risposta che è la più strana per un matrimonio ahuahauhauha così me la ricordo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da moika3 Visualizza il messaggio
                      non ho capito.......che differenza c'è? non hanno messo le domande eliminate...e quali
                      Il 7 novembre hanno pubblicato un avvisino in cui davano una lista di quesiti da togliere da quelli da studiare (erano quesiti rimaasti sbagliati dalla scrematura del 4 o addirittura ripubblicati sbagliati dopo essere stati pubblicati una prima volta giusti - vedi la 485 di logica, pubblicata giusta il 21 ottobre, sostituita con una sbagliata il 4 novembre). Ora hanno ripubblicato le domande senza quelle eliminate il 7, così da fare una cosa più ordinata.
                      ma io le ho già stampate tutte, le domande, col cavolo che ci perdo ancora tempo e inchiostro... tanto le domande eliminate le ho cancellate a penna...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X