annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    eh immaginavo che il mio messaggio sarebbe stato frainteso... e la gente avrebbe iniziato a rispondere male... vabbè ritorno a studiare

    Commenta


      Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggio
      eh immaginavo che il mio messaggio sarebbe stato frainteso... e la gente avrebbe iniziato a rispondere male... vabbè ritorno a studiare
      forse non ti sei spiegato tu...a me non sembrava un consiglio

      Commenta


        non era un consiglio era una domanda...rivolta alla gente di fuori roma che ha scelto il lazio... sapendo che cmq nelle regioni del nord cè una differenza di percentuale iscritti/posti abissale... chiedo a chi ha la possiblità di trasferirsi (non io che già mene sarei andato da qua) come mai ha preferito questo posto affollatissimo?

        Ci trovi qualcosa di offensivo/cretino/che faccia capire che temo la concorrenza?

        In ogni caso non hai nessun motivo di esporre le tue opinioni ci mancherebbe, ovviamente sono cose personali, a me bastava solamente un motivo generale per capire un po di più la società d'oggi

        Commenta


          Originariamente inviato da powerina79 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi... Mi sono appena imbattuta in un quesito di educazione civica che mi ha destato alcune perplessità... Si tratta del n. 74, secondo cui: "I minori nei confronti dei genitori hanno il dovere di rispettarli e di contribuire nei limiti delle loro possibilità al mantenimento della famiglia". Ma cosa si intendete per "mantenimento"?
          Io non sono una esperta del settore, ma credevo che in Italia, almeno finora, non fosse consentito il lavoro minorile...!!

          Ci sono leggi che disciplinano il lavoro minorile, la risposta è giusta, vai tranquilla...anch'io ho dubbi sul passaggio dell'acqua all'evaporazione in cui non rilascia calore, bah???!?

          Commenta


            Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
            Ci sono leggi che disciplinano il lavoro minorile, la risposta è giusta, vai tranquilla...anch'io ho dubbi sul passaggio dell'acqua all'evaporazione in cui non rilascia calore, bah???!?
            Grazie Generosa, non avevo idea. Riguardo la n.27 di scienze invece ritengo sia giusta perchè l'acqua, durante il passaggio dallo stato liquido a vapore assorbe calore, nella quantità necessaria per evaporare.

            Commenta


              Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggio
              non era un consiglio era una domanda...rivolta alla gente di fuori roma che ha scelto il lazio... sapendo che cmq nelle regioni del nord cè una differenza di percentuale iscritti/posti abissale... chiedo a chi ha la possiblità di trasferirsi (non io che già mene sarei andato da qua) come mai ha preferito questo posto affollatissimo?

              Ci trovi qualcosa di offensivo/cretino/che faccia capire che temo la concorrenza?

              In ogni caso non hai nessun motivo di esporre le tue opinioni ci mancherebbe, ovviamente sono cose personali, a me bastava solamente un motivo generale per capire un po di più la società d'oggi
              sai la tua domanda può essere fraintesa perchè è come se mettessi in discussione la scelta delle persone,e visto che non stiamo parlando di vacanza ma di un lavoro per tutta la vita,se qualcuno sceglie Roma non lo fa solo perchè è una bellissima città,ma anche per tanti motivi seri.
              comunque probabilmente ho capito male io ,da poche parole si riesce a capire poco.

              Commenta


                salve a tutti. volevo sapere se qualcuno va il 24 alle 15.00 a roma partendo da napoli...

                io ancora non li ho finiti i quiz,quelli di matematica e logica sono davvero difficili per me....help
                voi a che punto siete?

                Commenta


                  ragà ma scusate un attimo... la risposta esatta è sempre la A per tutte le materie???
                  ho capito bene?

                  Commenta


                    nadia io vado a napoli il 24 alle ore 15 come te
                    ragazzi ma come fate a imparare inglese...io a memoria non ci riesco..

                    Commenta


                      salve ragazzi...non ci capisco molto di forum...cmq volevo chiedervi una serie di cose...sapete il numero delle domande in relazione alla singola materia?(forse è uguale a quella che imposta il programma nella simulazione del test?);
                      altra domanda....io saro sola e andro a firenze per questa preselezione...ci possiamo portare uno zainetto...una borsa no?
                      per quanto riguarda i test...voi piu o meno che risultati fate sinceramente,giusto per orientarci? io dovendo ancora finire la logica e la matematica arrivo a circa 72,73 ...certo poi dipende tutto dal caso e dalle domande....ci vuole anche un po di fortuna in questi test ,diciamo che forse è il 50% di quello che serve accanto alla preparazione....
                      ultima cosa...faccio una piccola osservazione ....questo concorso è parecchio antipatico,secondo me era giusto farlo a livello nazionale e non regionale in modo di far concorrere tutti per tutti i posti e stabilire le prove a roma...mi è venuta una mazzata per andare a firenze !
                      ciao a tutti e grazie per le risposte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X