annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusate, la numero 426 di logica per F3 non ha due risposte esatte? (sia la A che la D?).....

    Commenta


      Originariamente inviato da crivanna Visualizza il messaggio
      Scusate, la numero 426 di logica per F3 non ha due risposte esatte? (sia la A che la D?).....
      sono più di una le domande con più risposte uguali di logica,vabbeè l'importante che la A è giusta

      Commenta


        Originariamente inviato da crivanna Visualizza il messaggio
        Scusate, la numero 426 di logica per F3 non ha due risposte esatte? (sia la A che la D?).....
        Quando l'ho fatta pensavo anch'io fosse così, ma nella domanda si parla di sillogismo, quindi credo che la conclusione debba seguire tenendo conto di entrambe le premesse, mentre la risposta D utilizza solo la prima.

        Commenta


          grazie!!!
          scusate, ma queste domande di logica mi fanno seriamente dubitare del funzionamento del mio cervello....

          qualcuno ha capito la successione numero 476 ???

          Commenta


            Originariamente inviato da lussy
            non so perchè mi ha cancellato il sito allora scrivo solo miniterno.net


            Ma si paga meglio il programma del MIBAC oppure klikkate su
            http : // www. quiquiz . it / cgi -bin / concorsi . pl



            Ki è di Napoli e farà la preselezione al Palapartenope?

            Commenta


              Originariamente inviato da crivanna Visualizza il messaggio
              grazie!!!
              scusate, ma queste domande di logica mi fanno seriamente dubitare del funzionamento del mio cervello....

              qualcuno ha capito la successione numero 476 ???
              Per la soluzione della 476 devo ringraziare anthyllis che l'ha postata qui tempo addietro: si tratta delle iniziali dei multipli di 5...Cinque, Dieci, Quindici etc etc.
              Qualcuno ha capito una tra 499, 508, 515, 524, 528 e 529 di logica?

              Commenta


                Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
                Per la soluzione della 476 devo ringraziare anthyllis che l'ha postata qui tempo addietro: si tratta delle iniziali dei multipli di 5...Cinque, Dieci, Quindici etc etc.
                Qualcuno ha capito una tra 499, 508, 515, 524, 528 e 529 di logica?
                528: la somma delle cifre dei numeri che compongono la serie è sempre 12...
                Per le altre sono in alto mare...

                Commenta


                  Originariamente inviato da naechan Visualizza il messaggio
                  528: la somma delle cifre dei numeri che compongono la serie è sempre 12...
                  Per le altre sono in alto mare...
                  Grande! grazie.

                  Commenta


                    Considerate anche l'ipotesi che le risposte ai quesiti non sempre sono esatti quindi la 499 puo'essere che da 4 a 34 c'e' 30 di differenza quindi aggiungendo un altro 30 a 34 viene 64 e non 2314..ipotesi mia mi raccomando....

                    Le altre sono arabo....

                    Commenta


                      scusate la numero 198 di Informatica secondo voi è corretta?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X