************........... Ma perchè me lo cancella?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Ciao a tutti... Ho cimnciatoa studiare oggi, la prova ce l'ho a Roma il 1 Dicembre.
Quelle di matematica sono assurde, si devono necessariamente capire... quindi ho ritirato giù il mio vecchio libro delle superiori... Sapete per caso quante domande di matematica ci saranno? Oppure in che proporzione sono suddivise le domande per materia?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilaria83 Visualizza il messaggioCiao a tutti... Ho cimnciatoa studiare oggi, la prova ce l'ho a Roma il 1 Dicembre.
Quelle di matematica sono assurde, si devono necessariamente capire... quindi ho ritirato giù il mio vecchio libro delle superiori... Sapete per caso quante domande di matematica ci saranno? Oppure in che proporzione sono suddivise le domande per materia?
scaricati il programma sulla simulazione della prova e avrai tutte le risposte
lo trovi sul sito dei beni
Commenta
-
Originariamente inviato da ilaria83 Visualizza il messaggioma si lo so quello, ho già fatto tutto stampato anche tutti i test. Era solo per dire che quelli di matematica anche se vedo la risposta e non so perchè la risposta giusta sia quella... cambia poco...
non ho capito..?
non vuoi sapere quante domande ci saranno nella aprova di ciascuna materia?
Commenta
-
Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggioPer curiosità, sapreste dirmi come si fa a partire da una domanda, che non sia la prima, nel programmino del ministero ?
Grazie.
collegati a questo sito, le mette a caso le domande. prego
******************************index.phpUltima modifica di username; 01-11-2008, 18:35.
Commenta
Commenta