annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ************........... Ma perchè me lo cancella?????

    Commenta


      Stavolta ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!1

      Commenta


        visti sti quiz
        al 90% ho deciso di non farmi napoli-ancona cn relative spese x fare le prove

        preferisco fare altri concorsi

        Commenta


          Scusate, rinnovo la richiesta? Non c'è nessuno che da Napoli va in Veneto a fare questa originale preselezione?...... Quindi ci sono solo io.....allora mi conviene andare......

          Commenta


            Ciao a tutti... Ho cimnciatoa studiare oggi, la prova ce l'ho a Roma il 1 Dicembre.
            Quelle di matematica sono assurde, si devono necessariamente capire... quindi ho ritirato giù il mio vecchio libro delle superiori... Sapete per caso quante domande di matematica ci saranno? Oppure in che proporzione sono suddivise le domande per materia?

            Commenta


              Originariamente inviato da ilaria83 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti... Ho cimnciatoa studiare oggi, la prova ce l'ho a Roma il 1 Dicembre.
              Quelle di matematica sono assurde, si devono necessariamente capire... quindi ho ritirato giù il mio vecchio libro delle superiori... Sapete per caso quante domande di matematica ci saranno? Oppure in che proporzione sono suddivise le domande per materia?

              scaricati il programma sulla simulazione della prova e avrai tutte le risposte
              lo trovi sul sito dei beni

              Commenta


                ma si lo so quello, ho già fatto tutto stampato anche tutti i test. Era solo per dire che quelli di matematica anche se vedo la risposta e non so perchè la risposta giusta sia quella... cambia poco...

                Commenta


                  Originariamente inviato da ilaria83 Visualizza il messaggio
                  ma si lo so quello, ho già fatto tutto stampato anche tutti i test. Era solo per dire che quelli di matematica anche se vedo la risposta e non so perchè la risposta giusta sia quella... cambia poco...

                  non ho capito..?
                  non vuoi sapere quante domande ci saranno nella aprova di ciascuna materia?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
                    Per curiosità, sapreste dirmi come si fa a partire da una domanda, che non sia la prima, nel programmino del ministero ?
                    Grazie.

                    collegati a questo sito, le mette a caso le domande. prego

                    ******************************index.php
                    Ultima modifica di username; 01-11-2008, 17:35.

                    Commenta


                      me lo cancella!!!



                      allora vai su google

                      scrivi burocropoli quiz

                      e poi regolati tu!

                      se non lo trovi poi te lo mando in privato il link.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X