ciao ragazzi!!! io vorrei fare una sola domanda:: qndo nn sapremo alcune risposte è meglio nn tentare oppure buttarsi?? cioè c saranno punti in meno x ogni risp. sbagliata???
nn so se sn stato kiaro...
se sbagli una risposta ti levano un punto...se non rispondi non levano o aggiungono niente!di solito è così...poi non so se qui le cose vanno diversamente...a questo punto metterei tutto in discussione!svelato l'arcano,forse a quelle risposte giuste (che sono errate) aggiungono un punto...
Concordo.
Per ora la risposta esatta è la A, giusto?
Si! Ogni volta che termino una batteria di 30 test su quiquiz le controllo ad una ad sull'elenco. Ho solo un dubbio sulla n.110 sull'acronimo di ICT (dovrebbe essere International and Communication Technology la risposta corretta anzicchè International and Communication Technologies come scritto nella A) così dice WIKIPEDIA
Si! Ogni volta che termino una batteria di 30 test su quiquiz le controllo ad una ad sull'elenco. Ho solo un dubbio sulla n.110 sull'acronimo di ICT (dovrebbe essere International and Communication Technology la risposta corretta anzicchè International and Communication Technologies come scritto nella A) così dice WIKIPEDIA
Scusate ma la 72 e 111 vi sembrano corrette? A me no!
Scusate ma la 72 e 111 vi sembrano corrette? A me no!
Le sto verificando: secondo Wikipedia la 111 sarebbe giusta la risposta A (accidenti bisogna anche interpretare il pensiero farraginoso del compositore del test) per la 72 sto verificando ora
Le sto verificando: secondo Wikipedia la 111 sarebbe giusta la risposta A (accidenti bisogna anche interpretare il pensiero farraginoso del compositore del test) per la 72 sto verificando ora
Secondo me la 111 di informatica (f3) non è corretta...forse intendevano chiedere "Quale di queste non è falsa?"
RAGA HO DECISO ...SMETTO DI STUDIARE E SE NE PARLA IL 4 NOVEMBRE SE NON RIUSCIAMO A CAMBIARE IL CORSO DI QUSTA FARSA!
PER ORA cOMNUNICO LA MIA INDIGNAZIONE AL MIBAC E AGLI ORGANI DI INFORMAZIONE...E VI INVITO A FARE ALTRETTANTO! KANT
Purtroppo utilizzare quiquiz adesso confonderebbe sole le idee visto che sono riportati i quiz errati...speriamo che una volta corretti vengano corretti anche nel software on-line
Commenta