Originariamente inviato da bally87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiodove è qsto avviso nn c'è scritto nulla sul sito mibac
strano ma vero...non ho avuto nessuna allucinazione,questo avviso alle 14.25 c'era ORA NON C'è PIù!!!GIUROOOO
Commenta
-
Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggioConcordo.
Per ora la risposta esatta è la A, giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da username Visualizza il messaggiostrano ma vero...non ho avuto nessuna allucinazione,questo avviso alle 14.25 c'era ORA NON C'è PIù!!!GIUROOOO
Commenta
-
Originariamente inviato da maddalenazeroincondotta Visualizza il messaggioSi! Ogni volta che termino una batteria di 30 test su quiquiz le controllo ad una ad sull'elenco. Ho solo un dubbio sulla n.110 sull'acronimo di ICT (dovrebbe essere International and Communication Technology la risposta corretta anzicchè International and Communication Technologies come scritto nella A) così dice WIKIPEDIA
Commenta
-
Originariamente inviato da kant132 Visualizza il messaggioScusate ma la 72 e 111 vi sembrano corrette? A me no!
Commenta
-
Originariamente inviato da maddalenazeroincondotta Visualizza il messaggioLe sto verificando: secondo Wikipedia la 111 sarebbe giusta la risposta A (accidenti bisogna anche interpretare il pensiero farraginoso del compositore del test) per la 72 sto verificando ora
Commenta
Commenta