annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AVVISO del 23 Ottobre 2008 ore 13.00

    Avviso relativo alla sostituzione dei quesiti di inglese per la terza fascia funzionale F1 e alla sostituzione di eventuali quesiti erronei

    Si rende noto che i quesiti di inglese per la terza fascia funzionale F1 sono stati annullati e conseguentemente eliminati dalla documentazione.
    Verranno sostituiti con nuovi quesiti di italiano, storia e logica, che saranno pubblicati su questo sito in data 4/11/08.

    Si segnala anche che, se le osservazioni che pervengono a concorsi@beniculturali.it sulla correttezza di singoli quesiti comporteranno la sostituzione di alcuni di questi, sarà pubblicata su questo sito in data 4/11/08 la lista dei quesiti sostituiti, aggiornando al contempo tutta la documentazione.

    Il presente avviso sarà pubblicato anche sulla Gazzetta Ufficiale . IV Serie Speciale – Concorsi ed esami del 4 novembre 2008.

    Commenta


      IL 4 NOVEMBRE???? HO 15 giorni per studiare????

      Commenta


        Attenzione questo comunicato riguarda gli F1, ma ad ogni modo è davvero ridicolo tutto ciò!

        Commenta


          Originariamente inviato da username Visualizza il messaggio
          AVVISO del 23 Ottobre 2008 ore 13.00

          Avviso relativo alla sostituzione dei quesiti di inglese per la terza fascia funzionale F1 e alla sostituzione di eventuali quesiti erronei

          Si rende noto che i quesiti di inglese per la terza fascia funzionale F1 sono stati annullati e conseguentemente eliminati dalla documentazione.
          Verranno sostituiti con nuovi quesiti di italiano, storia e logica, che saranno pubblicati su questo sito in data 4/11/08.

          Si segnala anche che, se le osservazioni che pervengono a concorsi@beniculturali.it sulla correttezza di singoli quesiti comporteranno la sostituzione di alcuni di questi, sarà pubblicata su questo sito in data 4/11/08 la lista dei quesiti sostituiti, aggiornando al contempo tutta la documentazione.

          Il presente avviso sarà pubblicato anche sulla Gazzetta Ufficiale . IV Serie Speciale – Concorsi ed esami del 4 novembre 2008.

          Commenta


            speriamo che spostano pure le date visto che stanno eliminando quiz come fa uno studiare in 15 gg i nuovi quiz e in qsta confusione!!

            Commenta


              AVVISO del 23 Ottobre 2008 ore 14.00

              Sostituzione il file allegato nella documentazione concorsi : Calendario relativo alle prove preselettive per la seconda area funzionale F3

              Commenta


                Originariamente inviato da username Visualizza il messaggio
                AVVISO del 23 Ottobre 2008 ore 14.00

                Sostituzione il file allegato nella documentazione concorsi : Calendario relativo alle prove preselettive per la seconda area funzionale F3
                cioè che vuol dire?

                Commenta


                  ragazzi avete visto su www.quizquiz.it ci sono i quiz on line!!
                  sono molto triste, ho fatto 30 domande in 7 minuti...è troppoooo!!così non ce la farò mai!!!ma un'ora è troppo poca o sono io troppo lenta??!!che infinita amarezza!!come farò...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
                    cioè che vuol dire?
                    sono state cambiate le date... la mia no!resta 26

                    Commenta


                      Originariamente inviato da username Visualizza il messaggio
                      ragazzi avete visto su www.quizquiz.it ci sono i quiz on line!!
                      sono molto triste, ho fatto 30 domande in 7 minuti...è troppoooo!!così non ce la farò mai!!!ma un'ora è troppo poca o sono io troppo lenta??!!che infinita amarezza!!come farò...
                      30 in 7 minuti ma che sfotti?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X