annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ATTENZIONE: LA RISPOSTA A AL QUESITO 228 ITALIANO E' CORRETTA
    vedi dizionario etimologico etimologico della lingua italiana Ottorino Pianigiani www.etimo.it alla voce salace, riferisce lascivo quale sinonimo; dunque castigato è un contrario

    Commenta


      Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
      ponendo a=1 l'equazione diventa x^2+2x+1=0
      il discriminante è 0 quindi ammette 2 radici coincidenti....
      Hai perfettamente ragione!
      Comunque la considererei giusta la risposta A, perchè si chiede per quali valori del parametro a l'equazione ammette soluzioni uguali e visto che tra le risposte non c'è ne' la coppia 1/4, 1 ne' "nessuna delle risposte è corretta", non c'e' ambiguita'...a=1/4 soddisfa la richiesta.

      Commenta


        Scusate si mi intrometto in questo forum ma vorrei sapere se c'è qualcuno che concorre per gli 8 posti di funzionario economico finziario. Vorrei avere qualche notizia ma non ci sono post. Mi aiutate per favore? è urgente! come faccio a metterne uno apposiatamente?

        Commenta


          ciao!i quiz x il concorso puoi scaricarli da internet sul sito dei beni culturali!!il problema è...dove si trovano le risposte???sai dirmi qualcosa???

          Commenta


            scusate ma voi state studiando quiz alla mano???quando avete cominciato .....nel 2007'??c è un modo per trovare le risposte ai 4000 quiz?? poi le imparo....seeeeeeee!!!!skerzo se potete darmi 1 cosiglio dite pure!!!ciao

            Commenta


              Originariamente inviato da didi78 Visualizza il messaggio
              Scusate si mi intrometto in questo forum ma vorrei sapere se c'è qualcuno che concorre per gli 8 posti di funzionario economico finziario. Vorrei avere qualche notizia ma non ci sono post. Mi aiutate per favore? è urgente! come faccio a metterne uno apposiatamente?
              vai al fondo dell'elenco delle discussioni, fai clic su Nuova discussione, scrivi il titolo ecc. ecc.

              Commenta


                cmq questa è una preselezione per diffondere l'ignoranza
                che un partecipante al concorso debba segnalare una risposta sbagliata è addirittura ridicolo

                detto questo, non mi riguarda direttamente perché nella mia regione i quiz si svolgono in pochi giorni, anche se sarò nel primo, ma quasi un mese di differenza per le prove preselettive lo considero...va beh...non trovo nemmeno le parole...fra cinque o sei giorni non c'è molta differenza, ma quasi un mese...poi dubito che abbiano estratto una lettera, saranno partiti dalla A e stop, adesso c'è anche la discriminazione in base alla lettera iniziale del cognome?

                in ogni caso...inizierò a studiarli una ventina di giorni prima, cioè tra quindici giorni, e sia quello che sia...
                tecnicamente sarebbe tutto da annullare...ci vorrebbe Brunetta...

                Commenta


                  Originariamente inviato da dan80 Visualizza il messaggio
                  ho appena controllato se hanno provveduto a modificare i quesiti sbagliati...macchééééé!!! sono due giorni che mezza Italia manda segnalazioni...e che ci vuole a correggere, lo devono fare due giorni prima delle prove???? sto quasi per rinunciare...è una farsa!! a questo punto perdo solo tempo...ho cominciato a fare geografia...ho controllato domanda per domanda, ne ho trovate alcune sbagliate...ci ho messo 2 giorni per farne 300...non è possibile controllare l'esattezza di tutti e 4000 i quesiti...è un lavoraccio e non ci si può arrivare mai entro il 19 novembre!!! vediamo cosa hanno intenzione di fare...se lo spostano o sistemano VERAMENTE i quiz allora sì...altrimenti, CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
                  che incompetenti...e che amarezza!!!
                  Perfettamente d'accordo con te!secondo me bisognerebbe davvero,come ho letto nel forum,segnalare la cosa a Striscia!!

                  Commenta


                    uffa!

                    Ciao ragazzi...che delusione questi quiz! Avete notato che la domanda 72 di logica ha come possibili risposte 4 opzioni perfettamente identiche?!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da martyvanitosa Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi...che delusione questi quiz! Avete notato che la domanda 72 di logica ha come possibili risposte 4 opzioni perfettamente identiche?!!
                      questo è davvero troppo!!! ho già mandato un'e-mail al gabibbo...fatelo anche voi, vi posto il link...non se ne può più!!!
                      http://www.striscialanotizia.mediase...alazioni.shtml

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X