annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che delusione questo concorso!

Commenta

Che caos

Ragazzi concordo a pieno con voi la delusione per questi quiz . Come si possono studiare dei quiz con la continua tensione che stiamo imparando le risposte sbagliate?e ogni giorno dobbiamo controllare se ci sono quesiti sospesi e corretti? mi sembra una pagliacciata.... cavolo se non erano pronti con i quiz procedevano ad un altro rinvio e poi li pubblicavano!!!!

Commenta

Ciao ragazzi, anch'io sono alle prese con questi quiz e devo dire che mi stanno diventando i capelli ricci!
        X caso relativamente ai quiz x F3 c'è tra voi qualche esperto in scienze che mi sa dire se la 27 e la 49 sono giuste? Mi sembrano sospette.

Commenta

Originariamente inviato da Athena79 Visualizza il messaggio
          Ragazzi concordo a pieno con voi la delusione per questi quiz . Come si possono studiare dei quiz con la continua tensione che stiamo imparando le risposte sbagliate?e ogni giorno dobbiamo controllare se ci sono quesiti sospesi e corretti? mi sembra una pagliacciata.... cavolo se non erano pronti con i quiz procedevano ad un altro rinvio e poi li pubblicavano!!!!
          sarà stata la paura di brunetta!!!
          A parte gli scherzi...se non ho capito male i quiz sono stati forniti da una società privata specializzata perchè nel comunicato dice "Si comunica che da oggi viene pubblicata la lista dei quesiti sospesi in quanto effettivamente non corretti per formulazione o errori materiali in base alle segnalazioni pervenute e ai riscontri effettuati dal fornitore".

Commenta

mamma mia che delusione

Commenta

alla faccia della CULTURA!

Commenta

A chi chiedeva delucidazioni su Saba e Svevo... il primo è un poeta, il secondo è uno scrittore (solo una sottile differenza...il che mi fa pensare a una domanda a trabocchetto) e la cosa in comune è che sono entrambi nati a Trieste.

Commenta

E meno male che è il Ministero dei beni e attività culturali........Stiamo messi proprio bene, non sanno nemmeno loro le risposte....mah

Commenta

ciao ciao! ma alla fine della fiera, quando avranno pubblicato le correzioni, ammesso che vi siano altri errori da loro non segnalati e corretti............alla preselezione farà fede quanto scritto da loro oppure la risposta effettiva?

e ritirare tutto in autotutela no, eh??

e poi ancora...non tutte le domande hanno risposte oggettive, alcune sono delle opinioni..la scuola italiana è antiquata o adatta ai tempi?

Commenta

Scrivete

Ehi ragazzi leggete un pò quì:
                      http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=300471

Commenta

Sto operando...
                      X