che delusione questo concorso!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Che caos
Ragazzi concordo a pieno con voi la delusione per questi quiz . Come si possono studiare dei quiz con la continua tensione che stiamo imparando le risposte sbagliate?e ogni giorno dobbiamo controllare se ci sono quesiti sospesi e corretti? mi sembra una pagliacciata.... cavolo se non erano pronti con i quiz procedevano ad un altro rinvio e poi li pubblicavano!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Athena79 Visualizza il messaggioRagazzi concordo a pieno con voi la delusione per questi quiz . Come si possono studiare dei quiz con la continua tensione che stiamo imparando le risposte sbagliate?e ogni giorno dobbiamo controllare se ci sono quesiti sospesi e corretti? mi sembra una pagliacciata.... cavolo se non erano pronti con i quiz procedevano ad un altro rinvio e poi li pubblicavano!!!!
A parte gli scherzi...se non ho capito male i quiz sono stati forniti da una società privata specializzata perchè nel comunicato dice "Si comunica che da oggi viene pubblicata la lista dei quesiti sospesi in quanto effettivamente non corretti per formulazione o errori materiali in base alle segnalazioni pervenute e ai riscontri effettuati dal fornitore".
Commenta
-
ciao ciao! ma alla fine della fiera, quando avranno pubblicato le correzioni, ammesso che vi siano altri errori da loro non segnalati e corretti............alla preselezione farà fede quanto scritto da loro oppure la risposta effettiva?
e ritirare tutto in autotutela no, eh??
e poi ancora...non tutte le domande hanno risposte oggettive, alcune sono delle opinioni..la scuola italiana è antiquata o adatta ai tempi?
Commenta
Commenta