annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Logica

La 145 è esatta tranne se l'anno è bisestile, perciò è esatta pure la d.

Commenta

Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
      Logica (f3): qualcuno può controllare i quesiti, 145, 152, 156 e 212?
      la 145 e la 152 sono giuste. La 156 è sbagliata, io avrei risposto 445, che non c'è nelle opzioni (!!!). Sulla 212 devo ancora pensarci, ma a occhio non mi torna.
      Scusate, quale ragionamento logico bisogna fare per risolvere i quiz 83 e 99?

Commenta

Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggio
        ciao lady tenterò l'impresa e proverò a memorizzarli!devo essere xò sicuro ke tutte le risposte esatte siano la A!l'hai vista la lista dei quiz sospesi?solo i quesiti ke ha indicato il ministero sono errati oppure ce ne sono altri??
        Credo proprio che ce ne siano degli altri..ecco perchè dobbiamo tenere sotto controllo il sito del MIBAC giornalmente....è una cosa inaudita!!
        Ogni giorno potresti studiare tutto ed il contrario di tutto!!

Commenta

Logica

La 152 è sbagliata...ci vogliono 30 gg perchè in 29 arriva a 131 mt.

Commenta

Originariamente inviato da Tholus Visualizza il messaggio
            La 145 è esatta tranne se l'anno è bisestile, perciò è esatta pure la d.
            No, anche se l'anno è bisestile il 210° giorno è sempre un martedì!

Commenta

Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
              Credo proprio che ce ne siano degli altri..ecco perchè dobbiamo tenere sotto controllo il sito del MIBAC giornalmente....è una cosa inaudita!!
              Ogni giorno potresti studiare tutto ed il contrario di tutto!!
              la cosa migliore da fare è imparare tutte le risposte A,anke se sbagliate!se poi c saranno le correzioni basterà fare tabula rasa dei quesiti errati!nn si può x ogni domanda cercare nell'enciclopedia,mondo cane!!!

Commenta

Hai ragione te, ci vogliono 30 giorni. Allora è sbagliata anche la 152!

Commenta

Si hai ragione...cambia solo la data...invece di essere il 29 luglio è il 28 ma sempre martedì è.....scusateeee

Commenta

Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggio
                    la cosa migliore da fare è imparare tutte le risposte A,anke se sbagliate!se poi c saranno le correzioni basterà fare tabula rasa dei quesiti errati!nn si può x ogni domanda cercare nell'enciclopedia,mondo cane!!!
                    Io non credo che riuscirò a fare questo lavoro!! Mi immagino già il giorno della preselezione di fronte ad una di queste domande...panico!!...il mio dubbio sarà questo "quale era quella giusta??".
                    Ecco la mia faccia prima ...e la mia espressione dopo !!
                    Ora non posso far altro che ridere per non piangere!!

Commenta

Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
                      Io non credo che riuscirò a fare questo lavoro!! Mi immagino già il giorno della preselezione di fronte ad una di queste domande...panico!!...il mio dubbio sarà questo "quale era quella giusta??".
                      Ecco la mia faccia prima ...e la mia espressione dopo !!
                      Ora non posso far altro che ridere per non piangere!!
                      dai non disperare!vedrai ke andrà tutto bene!ciao

Commenta

Sto operando...
                      X