Logica (f3): qualcuno può controllare i quesiti, 145, 152, 156 e 212?
la 145 e la 152 sono giuste. La 156 è sbagliata, io avrei risposto 445, che non c'è nelle opzioni (!!!). Sulla 212 devo ancora pensarci, ma a occhio non mi torna.
Scusate, quale ragionamento logico bisogna fare per risolvere i quiz 83 e 99?
ciao lady tenterò l'impresa e proverò a memorizzarli!devo essere xò sicuro ke tutte le risposte esatte siano la A!l'hai vista la lista dei quiz sospesi?solo i quesiti ke ha indicato il ministero sono errati oppure ce ne sono altri??
Credo proprio che ce ne siano degli altri..ecco perchè dobbiamo tenere sotto controllo il sito del MIBAC giornalmente....è una cosa inaudita!!
Ogni giorno potresti studiare tutto ed il contrario di tutto!!
Credo proprio che ce ne siano degli altri..ecco perchè dobbiamo tenere sotto controllo il sito del MIBAC giornalmente....è una cosa inaudita!!
Ogni giorno potresti studiare tutto ed il contrario di tutto!!
la cosa migliore da fare è imparare tutte le risposte A,anke se sbagliate!se poi c saranno le correzioni basterà fare tabula rasa dei quesiti errati!nn si può x ogni domanda cercare nell'enciclopedia,mondo cane!!!
la cosa migliore da fare è imparare tutte le risposte A,anke se sbagliate!se poi c saranno le correzioni basterà fare tabula rasa dei quesiti errati!nn si può x ogni domanda cercare nell'enciclopedia,mondo cane!!!
Io non credo che riuscirò a fare questo lavoro!! Mi immagino già il giorno della preselezione di fronte ad una di queste domande...panico!!...il mio dubbio sarà questo "quale era quella giusta??".
Ecco la mia faccia prima ...e la mia espressione dopo !!
Ora non posso far altro che ridere per non piangere!!
Io non credo che riuscirò a fare questo lavoro!! Mi immagino già il giorno della preselezione di fronte ad una di queste domande...panico!!...il mio dubbio sarà questo "quale era quella giusta??".
Ecco la mia faccia prima ...e la mia espressione dopo !!
Ora non posso far altro che ridere per non piangere!!
Commenta