annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bally87 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!!! io vorrei fare una sola domanda:: qndo nn sapremo alcune risposte è meglio nn tentare oppure buttarsi?? cioè c saranno punti in meno x ogni risp. sbagliata???
    nn so se sn stato kiaro...
    se sbagli una risposta ti levano un punto...se non rispondi non levano o aggiungono niente!di solito è così...poi non so se qui le cose vanno diversamente...a questo punto metterei tutto in discussione!svelato l'arcano,forse a quelle risposte giuste (che sono errate) aggiungono un punto...

    Commenta


      Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
      dove è qsto avviso nn c'è scritto nulla sul sito mibac

      strano ma vero...non ho avuto nessuna allucinazione,questo avviso alle 14.25 c'era ORA NON C'è PIù!!!GIUROOOO

      Commenta


        Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
        Concordo.
        Per ora la risposta esatta è la A, giusto?
        Si! Ogni volta che termino una batteria di 30 test su quiquiz le controllo ad una ad sull'elenco. Ho solo un dubbio sulla n.110 sull'acronimo di ICT (dovrebbe essere International and Communication Technology la risposta corretta anzicchè International and Communication Technologies come scritto nella A) così dice WIKIPEDIA

        Commenta


          Originariamente inviato da username Visualizza il messaggio
          strano ma vero...non ho avuto nessuna allucinazione,questo avviso alle 14.25 c'era ORA NON C'è PIù!!!GIUROOOO
          anch'io ho visto l'avviso per circa 1/2 ora sul sito intorno alle 14,00 poi più nulla desaparecido

          Commenta


            Originariamente inviato da maddalenazeroincondotta Visualizza il messaggio
            Si! Ogni volta che termino una batteria di 30 test su quiquiz le controllo ad una ad sull'elenco. Ho solo un dubbio sulla n.110 sull'acronimo di ICT (dovrebbe essere International and Communication Technology la risposta corretta anzicchè International and Communication Technologies come scritto nella A) così dice WIKIPEDIA
            Scusate ma la 72 e 111 vi sembrano corrette? A me no!

            Commenta


              Originariamente inviato da kant132 Visualizza il messaggio
              Scusate ma la 72 e 111 vi sembrano corrette? A me no!
              Le sto verificando: secondo Wikipedia la 111 sarebbe giusta la risposta A (accidenti bisogna anche interpretare il pensiero farraginoso del compositore del test) per la 72 sto verificando ora

              Commenta


                Originariamente inviato da maddalenazeroincondotta Visualizza il messaggio
                Le sto verificando: secondo Wikipedia la 111 sarebbe giusta la risposta A (accidenti bisogna anche interpretare il pensiero farraginoso del compositore del test) per la 72 sto verificando ora
                Secondo me la 111 di informatica (f3) non è corretta...forse intendevano chiedere "Quale di queste non è falsa?"

                Commenta


                  informatica

                  dunque, la A sembra giusta se si ragiona in questo senso

                  Il nome della cella lo troviamo in alto a sinistra, vicino alla barra della formula (wikipedia)

                  Commenta


                    RAGA HO DECISO ...SMETTO DI STUDIARE E SE NE PARLA IL 4 NOVEMBRE SE NON RIUSCIAMO A CAMBIARE IL CORSO DI QUSTA FARSA!
                    PER ORA cOMNUNICO LA MIA INDIGNAZIONE AL MIBAC E AGLI ORGANI DI INFORMAZIONE...E VI INVITO A FARE ALTRETTANTO! KANT

                    Commenta


                      Purtroppo utilizzare quiquiz adesso confonderebbe sole le idee visto che sono riportati i quiz errati...speriamo che una volta corretti vengano corretti anche nel software on-line

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X