....grazie...ciao albakiara(....come il film con raz degan...)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maddalenazeroincondotta Visualizza il messaggioLeggendo un commento su un altro forum una citazione riguardo l'altezza minima richiesta per assistente alla vigilanza (donna), mi ha indotto a verificare questo requisito ed ecco cosa trovo:
L’art 3 D.M. 198/2003 riferisce: “I requisiti di idoneità fisica e psichica di cui devono essere in possesso i candidati ai concorsi pubblici per l'accesso ai ruoli degli agenti ed assistenti, degli ispettori e dei commissari, sono i seguenti: a) sana e robusta costituzione fisica; b) statura non inferiore a m. 1,65 per gli uomini e m. 1,61 per le donne”
Oddio, se esiste un limite per l'altezza quindi per un centimetro in meno si può essere scartati per inidoneità fisica, magari dopo tutto lo studio matto e disperatissimo? Ma il limite, esiste davvero o è solo una mia preoccupazione idiota da stress???
Ho mandato mail al ministero relativo alla mansione di addetto e al suo riconoscimento quale agente ps, ma non mi hanno mai risposto.
Sapete nulla? Vi prego colleghi rispondetemi ...
ma questa cosa è vera???? no perchè stò facendo davvero uno sforzo pazzesco per imparare tutte queste domande ed alla fine non vorrei aver perso tempo e soldi solo perchè non arrivo a 1.61!!! se qualcuno ne sa di più mi faccia sapere.... vi prego!
Commenta
-
Originariamente inviato da psiche Visualizza il messaggioma questa cosa è vera???? no perchè stò facendo davvero uno sforzo pazzesco per imparare tutte queste domande ed alla fine non vorrei aver perso tempo e soldi solo perchè non arrivo a 1.61!!! se qualcuno ne sa di più mi faccia sapere.... vi prego!
Ragazzi nel bando c'è scritto chiaramente tra i requisiti: idoneità fisica all'impiego. Rimango stupita pure io, non ci avevo fatto caso.
Commenta
-
Oddio!
Originariamente inviato da maddalenazeroincondotta Visualizza il messaggioLeggendo un commento su un altro forum una citazione riguardo l'altezza minima richiesta per assistente alla vigilanza (donna), mi ha indotto a verificare questo requisito ed ecco cosa trovo:
L’art 3 D.M. 198/2003 riferisce: “I requisiti di idoneità fisica e psichica di cui devono essere in possesso i candidati ai concorsi pubblici per l'accesso ai ruoli degli agenti ed assistenti, degli ispettori e dei commissari, sono i seguenti: a) sana e robusta costituzione fisica; b) statura non inferiore a m. 1,65 per gli uomini e m. 1,61 per le donne”
Oddio, se esiste un limite per l'altezza quindi per un centimetro in meno si può essere scartati per inidoneità fisica, magari dopo tutto lo studio matto e disperatissimo? Ma il limite, esiste davvero o è solo una mia preoccupazione idiota da stress???
Ho mandato mail al ministero relativo alla mansione di addetto e al suo riconoscimento quale agente ps, ma non mi hanno mai risposto.
Sapete nulla? Vi prego colleghi rispondetemi ...
Commenta
Commenta