annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ....grazie...ciao albakiara(....come il film con raz degan...)

    Commenta


      Arciere ank'io visto i costi dei mewzzi ci rinuncio ma ne verrà veramente la pena x una preselezione ???

      Commenta


        X corsistinapoli


        bhe' credo che se c'e' scritto che sono stati ripristinati li devi riscaricare dalla cartella generale cioe' da quella dove si trovano tutti i quiz delle varie materie..prova li e confrontali con quelli che hai gia' scaricato il 21/10 ....

        Commenta


          Si mi sa che sono proprio li...le risposte sembrano un po più plausibili...secondo me .....

          Commenta


            poppy anche io dalla campania con furore o(col furgone) in toscana...sono circa 80 euro...

            Commenta


              Non Avevo visto l'annuncio dei quesiti sospesi .... grazie Dan ....

              In bocca al lupo a tutti!

              Commenta


                Originariamente inviato da maddalenazeroincondotta Visualizza il messaggio
                Leggendo un commento su un altro forum una citazione riguardo l'altezza minima richiesta per assistente alla vigilanza (donna), mi ha indotto a verificare questo requisito ed ecco cosa trovo:

                L’art 3 D.M. 198/2003 riferisce: “I requisiti di idoneità fisica e psichica di cui devono essere in possesso i candidati ai concorsi pubblici per l'accesso ai ruoli degli agenti ed assistenti, degli ispettori e dei commissari, sono i seguenti: a) sana e robusta costituzione fisica; b) statura non inferiore a m. 1,65 per gli uomini e m. 1,61 per le donne”

                Oddio, se esiste un limite per l'altezza quindi per un centimetro in meno si può essere scartati per inidoneità fisica, magari dopo tutto lo studio matto e disperatissimo? Ma il limite, esiste davvero o è solo una mia preoccupazione idiota da stress???

                Ho mandato mail al ministero relativo alla mansione di addetto e al suo riconoscimento quale agente ps, ma non mi hanno mai risposto.

                Sapete nulla? Vi prego colleghi rispondetemi ...

                ma questa cosa è vera???? no perchè stò facendo davvero uno sforzo pazzesco per imparare tutte queste domande ed alla fine non vorrei aver perso tempo e soldi solo perchè non arrivo a 1.61!!! se qualcuno ne sa di più mi faccia sapere.... vi prego!

                Commenta


                  Originariamente inviato da psiche Visualizza il messaggio
                  ma questa cosa è vera???? no perchè stò facendo davvero uno sforzo pazzesco per imparare tutte queste domande ed alla fine non vorrei aver perso tempo e soldi solo perchè non arrivo a 1.61!!! se qualcuno ne sa di più mi faccia sapere.... vi prego!

                  Ragazzi nel bando c'è scritto chiaramente tra i requisiti: idoneità fisica all'impiego. Rimango stupita pure io, non ci avevo fatto caso.

                  Commenta


                    Oddio!

                    Originariamente inviato da maddalenazeroincondotta Visualizza il messaggio
                    Leggendo un commento su un altro forum una citazione riguardo l'altezza minima richiesta per assistente alla vigilanza (donna), mi ha indotto a verificare questo requisito ed ecco cosa trovo:

                    L’art 3 D.M. 198/2003 riferisce: “I requisiti di idoneità fisica e psichica di cui devono essere in possesso i candidati ai concorsi pubblici per l'accesso ai ruoli degli agenti ed assistenti, degli ispettori e dei commissari, sono i seguenti: a) sana e robusta costituzione fisica; b) statura non inferiore a m. 1,65 per gli uomini e m. 1,61 per le donne”

                    Oddio, se esiste un limite per l'altezza quindi per un centimetro in meno si può essere scartati per inidoneità fisica, magari dopo tutto lo studio matto e disperatissimo? Ma il limite, esiste davvero o è solo una mia preoccupazione idiota da stress???

                    Ho mandato mail al ministero relativo alla mansione di addetto e al suo riconoscimento quale agente ps, ma non mi hanno mai risposto.

                    Sapete nulla? Vi prego colleghi rispondetemi ...
                    Se ti risponde faccelo sapere, ti prego, la questione mi interessa...

                    Commenta


                      quel riferimento normativo nn riguarda il concorso in questione ma i concorsi nelle forze di polizia......l'idoneità fisica è richiesta in tutti i concorsi ma in questo caso nn riguarda l'altezza.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X