ciao a tutti. circa la distribuzione dei quesiti, dalla simulazione d'esame da loro fornita risulta: 6 Ed. civica, 8 geografia, 7 inform, 7 inglese, 21 italiano, 15 logica, 12 mat, 11 scienz, 13 storia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Ragazzi ciao, la prova preselettiva è valutata in centesimi cosi' e' scritto all'art 5 comma 9 del bando...quindi forse ad ogni risposta esatta daranno 1 (100/100)e ad ogni risposta errara -1 ??? Il problema e'che passeranno in pochi e cioe' 5 volte i posti messi a concorso e gli ex equo (ad esempio 10 posti = i primi 50 in graduatoria+gli ex equo)....insomma sono proprio intenzionati a sfrondare quanta piu' gente possibile..gia' hanno iniziato demoralizzando con questi quiz e piu' avanti si va e peggio e'.....
Commenta
-
Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggioRagazzi ciao, la prova preselettiva è valutata in centesimi cosi' e' scritto all'art 5 comma 9 del bando...quindi forse ad ogni risposta esatta daranno 1 (100/100)e ad ogni risposta errara -1 ???
Commenta
-
Sicuramente quelle non date o quelle in cui si segnano due risposte faranno punteggio ma non vi aspettate che ve lo dicono adesso...non sia mai che si sbagliano pure nel darvi questa informazione...quindi aspettate fino a quel giorno senza arrovellarvi il cervello pure su quest'altro quesito non vi bastano gia' quei 4000 che avete sottomano..???
Commenta
-
toscana--->micab
Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggioNon saprei, ci sono concorsi in cui scorrono le graduatorie, tipo nella scuola o altri, in questo non ho idea, anche se sono un pò scettico, i posti da assegnare sono quelli che sono ben ripartiti nelle ragioni.
Qualcuno di voi ha fatto domanda in toscana? (Siamo tantissimi!!)
ciao io concoro in Toscana e partirò dalla Sicilia.
A proposito qualcuno che parte da qui!?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lina20 Visualizza il messaggiociao a tutti. circa la distribuzione dei quesiti, dalla simulazione d'esame da loro fornita risulta: 6 Ed. civica, 8 geografia, 7 inform, 7 inglese, 21 italiano, 15 logica, 12 mat, 11 scienz, 13 storia
allora si sa........chiedo scusa a BONDI
grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da mizi45 Visualizza il messaggiociao io concoro in Toscana e partirò dalla Sicilia.
A proposito qualcuno che parte da qui!?
anch'io siciliano per la toscana ma mi sa che nn vado......
Commenta
Commenta