annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao a tutti. circa la distribuzione dei quesiti, dalla simulazione d'esame da loro fornita risulta: 6 Ed. civica, 8 geografia, 7 inform, 7 inglese, 21 italiano, 15 logica, 12 mat, 11 scienz, 13 storia

    Commenta


      dv si trova qst simulazione d' esame??lina grazie x la risp

      Commenta


        nel software fornito dal MIBAC. oltre alla possibilità di esercitarsi su singole materie, c'è la simulazione prova d'esame

        Commenta


          grazie lina volevo kiederti un' altra cosa...x caso sai quanto vale ogni risposta esatta e se conviene rispondere anke se nn la sai o se si toglie qlk punto grazie

          Commenta


            Ragazzi ciao, la prova preselettiva è valutata in centesimi cosi' e' scritto all'art 5 comma 9 del bando...quindi forse ad ogni risposta esatta daranno 1 (100/100)e ad ogni risposta errara -1 ??? Il problema e'che passeranno in pochi e cioe' 5 volte i posti messi a concorso e gli ex equo (ad esempio 10 posti = i primi 50 in graduatoria+gli ex equo)....insomma sono proprio intenzionati a sfrondare quanta piu' gente possibile..gia' hanno iniziato demoralizzando con questi quiz e piu' avanti si va e peggio e'.....

            Commenta


              Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
              Ragazzi ciao, la prova preselettiva è valutata in centesimi cosi' e' scritto all'art 5 comma 9 del bando...quindi forse ad ogni risposta esatta daranno 1 (100/100)e ad ogni risposta errara -1 ???
              la cosa importante (per decidere se dare o non dare risposte incerte) sarebbe sapere se le risposte non date tolgono punteggio o no: sull'argomento ogni concorso ha una regola differente, ma nella mia esperienza di solito te lo dicono solo in sede di esame...

              Commenta


                Sicuramente quelle non date o quelle in cui si segnano due risposte faranno punteggio ma non vi aspettate che ve lo dicono adesso...non sia mai che si sbagliano pure nel darvi questa informazione...quindi aspettate fino a quel giorno senza arrovellarvi il cervello pure su quest'altro quesito non vi bastano gia' quei 4000 che avete sottomano..???

                Commenta


                  toscana--->micab

                  Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
                  Non saprei, ci sono concorsi in cui scorrono le graduatorie, tipo nella scuola o altri, in questo non ho idea, anche se sono un pò scettico, i posti da assegnare sono quelli che sono ben ripartiti nelle ragioni.
                  Qualcuno di voi ha fatto domanda in toscana? (Siamo tantissimi!!)


                  ciao io concoro in Toscana e partirò dalla Sicilia.
                  A proposito qualcuno che parte da qui!?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Lina20 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti. circa la distribuzione dei quesiti, dalla simulazione d'esame da loro fornita risulta: 6 Ed. civica, 8 geografia, 7 inform, 7 inglese, 21 italiano, 15 logica, 12 mat, 11 scienz, 13 storia

                    allora si sa........chiedo scusa a BONDI

                    grazie!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mizi45 Visualizza il messaggio
                      ciao io concoro in Toscana e partirò dalla Sicilia.
                      A proposito qualcuno che parte da qui!?

                      anch'io siciliano per la toscana ma mi sa che nn vado......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X