annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve, ho fatto ieri la preselezione MIBAC a roma, vorrei sapere se qualcuno di voi ha notizie su quando usciranno i risultati delle preselezioni. Sul foglio istruzioni non c'era scritto nulla in proposito, nè tantomeno i membri della commissione ne hanno parlato...sapete qualcosa?

    Commenta


      A roma...

      BUONGIORNO, MI RIVOLGOAQUANTI HANNO FATTO PRESELEZIONI A ROMA.
      Martedì ho la prova alle 8:00 e mi trovo in difficoltà circa i trasporti. Io sono di Napoli ma partirò un giorno prima (lunedì) slleggiando da mia zia che abita a guidonia. Per raggiungere roma il giorno dopo dovrò prendere il treno da guidonia, verso le 6:00 e andare a roma tiburtina. Fin qui mi è chiaro, poi non so se andare a roma termini o prendere due bus (alla stazione di Roma Tiburtina) per recarmi alla sede d'esame: l'hotel ERGIFE PALACE.

      Ho letto che il bus che arriva nei pressi dell'hotel è il 246, ma che si potrebbe anche andare a piedi. Confermate?

      Vi ringrazio anticipatamente augurandovi una buona giornata.

      Commenta


        Ciao a tutti!ieri nel pomeriggio ho fatto la preselezione a Firenze....vabbè siamo entrati dopo due ore di fila ed eravamo tantissimi e credo che rientrare nel numero sia molto difficile..ma la cosa che mi ha deluso era l'organizzazione,sedioline e una mini tavoletta ta tenere sulle gambe,dove non sapevi dove poggiare i fogli,un'appiccicottio incredibile....gente che si faceva segnali di ogni genere ...e poi gente molto grande al mio fianco avevo una signora che mi sembrava mia mamma ed io ho 25 anni....mi sembrava una grande messa in scena....io sono di origine campana ma da anni vivo in Toscana e vedere tutti quei ragazzi che hanno fatto Km x tutto questo mi fa imbestialire!!!!
        Ma secondo chi avrà lapossibilità di rientrare in questi posti che punteggio dovrebbe aver fatto??Adietro di me era seduto un medico!!!Vi rendete conto!!

        Commenta


          Preselezioni Firenze

          Ciao Ragazzi/e,
          Ieri mattina ho partecipato alle preselezioni di Firenze.Secondo voi qual'è la media delle risposte necessarie per superare questo concorso?
          E quando ci faranno sapere i risultati? lo stabiliranno per regione o dobbiamo aspettare che terminano tutti i concorsi in tutte le regioni?
          Vi ringrazio e in bocca al lupo per chi ancora deve sostenere la prova.
          Buona giornata

          Commenta


            Originariamente inviato da username Visualizza il messaggio
            BUONGIORNO, MI RIVOLGOAQUANTI HANNO FATTO PRESELEZIONI A ROMA.
            Martedì ho la prova alle 8:00 e mi trovo in difficoltà circa i trasporti. Io sono di Napoli ma partirò un giorno prima (lunedì) slleggiando da mia zia che abita a guidonia. Per raggiungere roma il giorno dopo dovrò prendere il treno da guidonia, verso le 6:00 e andare a roma tiburtina. Fin qui mi è chiaro, poi non so se andare a roma termini o prendere due bus (alla stazione di Roma Tiburtina) per recarmi alla sede d'esame: l'hotel ERGIFE PALACE.

            Ho letto che il bus che arriva nei pressi dell'hotel è il 246, ma che si potrebbe anche andare a piedi. Confermate?

            Vi ringrazio anticipatamente augurandovi una buona giornata.
            fossi in te seguirei questo itinerario:

            Partenza da stazione tiburtina dove prendi la linea METRO B (DIREZIONE LAURENTINA) per 4 fermate fino alla fermata Termini
            dove cambi x la linea METRO A (DIREZIONE BATTISTINI) per 10 fermate e scendi alla fermata Cornelia,
            prosegui a piedi x 100 mt
            fino alla fermata C.NE CORNELIA/AURELIA e prendi l'autobus 246 (MALAGROTTA) per 3 fermate (passa ogni 12 min.)

            Scendi alla fermata AURELIA/DA ROSATE prosegui a piedi per 150 metri fino all'arrivo via aurelia 619 - HOTEL ERGIFE

            In bocca al lupo

            Commenta


              Ciao Athena,ieri mentre tornavo da Firenze ho incontrato sul treno un'altra ragazza che aveva fatto la preselezione e mi ha detto che non c'è un limite ,ma valuteranno il punteggio della maggioranza e inizieranno a calcolare dai punteggi piu' alti,ma non so se questo sia vero,io credo che comunque bisogna avere un punteggio molto alto!

              Commenta


                Secondo te da che punteggio?

                Anche io ieri tornando in treno ho parlato con vari ragazzi del concorso...ma non sono riuscita a capire qual'era più o meno un punteggio alto idoneo a superare la prova preselettiva..perché io ad es. a seguito di una verifica di tutte le domande ho totalizzato 87 risposte corrette ma se il punteggio medio di risposte corrette è 95 non credo di avere alcuna possibilità
                Volevo giusto farmi un'idea per valutare se mi conveniva iniziare a guardare qualcosa per le prove scritte o lasciar perdere completamente.
                Voi cosa mi suggerite?
                Grazie a tutti.

                Commenta


                  Originariamente inviato da maddalenazeroincondotta Visualizza il messaggio
                  fossi in te seguirei questo itinerario:

                  Partenza da stazione tiburtina dove prendi la linea METRO B (DIREZIONE LAURENTINA) per 4 fermate fino alla fermata Termini
                  dove cambi x la linea METRO A (DIREZIONE BATTISTINI) per 10 fermate e scendi alla fermata Cornelia,
                  prosegui a piedi x 100 mt
                  fino alla fermata C.NE CORNELIA/AURELIA e prendi l'autobus 246 (MALAGROTTA) per 3 fermate (passa ogni 12 min.)

                  Scendi alla fermata AURELIA/DA ROSATE prosegui a piedi per 150 metri fino all'arrivo via aurelia 619 - HOTEL ERGIFE

                  In bocca al lupo
                  Confermo tutte le indicazioni fornite ma se non volessi aspettare il 246 o 247 potresti tranquillamente andare a piedi. Saranno 10 minuti di cammino per circa 400-500 metri.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Athena79 Visualizza il messaggio
                    Anche io ieri tornando in treno ho parlato con vari ragazzi del concorso...ma non sono riuscita a capire qual'era più o meno un punteggio alto idoneo a superare la prova preselettiva..perché io ad es. a seguito di una verifica di tutte le domande ho totalizzato 87 risposte corrette ma se il punteggio medio di risposte corrette è 95 non credo di avere alcuna possibilità
                    Volevo giusto farmi un'idea per valutare se mi conveniva iniziare a guardare qualcosa per le prove scritte o lasciar perdere completamente.
                    Voi cosa mi suggerite?
                    Grazie a tutti.
                    Guardo io nemmeno so che fare perchè alcuni dicevano che 70 era il punteggio medio,altri 80,io non voglio illudermi ,credo che la cosa migliore sia aspettare!Ma secondo te l'età e presa in considerazione?

                    Commenta


                      X Vitagrama

                      Grazie Vitagrama per le soluzioni,

                      sei di grande aiuto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X