la mia è un ulteriore specificazione,in ogni caso è una REGOLA GENERALE,nel caso specifico anche se passano tutti gli ex equo IL PIù GIOVANE PRECEDE IL PIù ANZIANO...
Che vuol dire precede? Mica c'è una classifica. O sei ammesso o non sei ammesso
no non ho capito in che senso usi il termine PRECEDE. Cioè intendi che sul foglio sta scritto prima? E che utilità c'è in questa informazione?
be chi nn lo sapeva adesso lo sa....ma che domande fai?mi prendi in giro?sei tu che mi hai portato a dire ciò quando hai quotato il mio post dicendo che era sbagliato....invece era giusto....se poi sei chiuso/a io nn ci posso fare niente......
be chi nn lo sapeva adesso lo sa....ma che domande fai?mi prendi in giro?sei tu che mi hai portato a dire ciò quando hai quotato il mio post dicendo che era sbagliato....invece era giusto....se poi sei chiuso/a io nn ci posso fare niente......
è sbagliato nel senso che sono solo quelli che hanno fatto 95 che precedono quelli che hanno fatto 94, per il resto non c'è nessuna precedenza (né di età né di altro tipo).
(...omissis...)
All'età si ricorre solo nel caso ci sia da scegliere tra due candidati a pari merito. Qui non c'è da scegliere nulla.
Vedrai che l'ordine della graduatoria sarà semplicemente alfabetico.
Due candidati a pari merito o passano o non passano, li possono anche mettere in ordine di altezza o di colore dei capelli.
arciere, l'età conterà solo alla fine, nella graduatoria finale.
Alle preselezioni, se uno ha 90 anni e fa 100, precederà tutti i diciottenni con 99 etc etc, e sarà alla pari con quelli che hanno totalizzato 100, e potrà fare gli scritti, anche se quelli che hanno totalizzato 100 sono più giovani di lui.
arciere, l'età conterà solo alla fine, nella graduatoria finale.
Alle preselezioni, se uno ha 90 anni e fa 100, precederà tutti i diciottenni con 99 etc etc, e sarà alla pari con quelli che hanno totalizzato 100, e potrà fare gli scritti, anche se quelli che hanno totalizzato 100 sono più giovani di lui.
Esatto. A parlare di età adesso qualcuno potrebbe pensare che prendono quelli più giovani.
Commenta