annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
    la mia è un ulteriore specificazione,in ogni caso è una REGOLA GENERALE,nel caso specifico anche se passano tutti gli ex equo IL PIù GIOVANE PRECEDE IL PIù ANZIANO...
    Che vuol dire precede? Mica c'è una classifica. O sei ammesso o non sei ammesso

    Commenta


      Originariamente inviato da vitagrama Visualizza il messaggio
      Che vuol dire precede? Mica c'è una classifica. O sei ammesso o non sei ammesso

      azz nn capisci?

      se tu prendi 100 e un altro prende anche 100 se l'altro è più piccolo di te ti precede poi è ovvio che passate entrambi.....

      hai capito?e che c...o!

      Commenta


        Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
        azz nn capisci?

        se tu prendi 100 e un altro prende anche 100 se l'altro è più piccolo di te ti precede poi è ovvio che passate entrambi.....

        hai capito?e che c...o!
        no non ho capito in che senso usi il termine PRECEDE. Cioè intendi che sul foglio sta scritto prima? E che utilità c'è in questa informazione?

        Commenta


          Comunque a chi può interessare sono questi qui:
          http://www.cnipec.it/
          che hanno fatto le selezioni.
          Qui:
          http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=6015
          l'esperienza passata

          Commenta


            Originariamente inviato da vitagrama Visualizza il messaggio


            no non ho capito in che senso usi il termine PRECEDE. Cioè intendi che sul foglio sta scritto prima? E che utilità c'è in questa informazione?
            be chi nn lo sapeva adesso lo sa....ma che domande fai?mi prendi in giro?sei tu che mi hai portato a dire ciò quando hai quotato il mio post dicendo che era sbagliato....invece era giusto....se poi sei chiuso/a io nn ci posso fare niente......

            Commenta


              Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
              be chi nn lo sapeva adesso lo sa....ma che domande fai?mi prendi in giro?sei tu che mi hai portato a dire ciò quando hai quotato il mio post dicendo che era sbagliato....invece era giusto....se poi sei chiuso/a io nn ci posso fare niente......
              è sbagliato nel senso che sono solo quelli che hanno fatto 95 che precedono quelli che hanno fatto 94, per il resto non c'è nessuna precedenza (né di età né di altro tipo).

              Commenta


                Originariamente inviato da arciere
                (...omissis...)
                (...omissis...)
                All'età si ricorre solo nel caso ci sia da scegliere tra due candidati a pari merito. Qui non c'è da scegliere nulla.
                Vedrai che l'ordine della graduatoria sarà semplicemente alfabetico.
                Due candidati a pari merito o passano o non passano, li possono anche mettere in ordine di altezza o di colore dei capelli.
                Ultima modifica di Olim; 21-11-2008, 14:26.

                Commenta


                  arciere, l'età conterà solo alla fine, nella graduatoria finale.
                  Alle preselezioni, se uno ha 90 anni e fa 100, precederà tutti i diciottenni con 99 etc etc, e sarà alla pari con quelli che hanno totalizzato 100, e potrà fare gli scritti, anche se quelli che hanno totalizzato 100 sono più giovani di lui.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
                    arciere, l'età conterà solo alla fine, nella graduatoria finale.
                    Alle preselezioni, se uno ha 90 anni e fa 100, precederà tutti i diciottenni con 99 etc etc, e sarà alla pari con quelli che hanno totalizzato 100, e potrà fare gli scritti, anche se quelli che hanno totalizzato 100 sono più giovani di lui.
                    Esatto. A parlare di età adesso qualcuno potrebbe pensare che prendono quelli più giovani.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da domeq Visualizza il messaggio
                      Comunque a chi può interessare sono questi qui:
                      http://www.cnipec.it/
                      che hanno fatto le selezioni.
                      Qui:
                      http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=6015
                      l'esperienza passata
                      Stavo vedendo che tra i clienti del cnipac ci sono molti ministeri e visti tutti gli errori che c'erano nei quesiti ciò non mi stupisce

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X