*******! con ottanta sono passati alcuni in Toscana. Io ce l'ho fatta. Ora come faccio non ho toccato Libro!!!

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi

X
- 

passato a Firenze......78esimo
 ma noto che è davvero ampio il margine....
 Sono contentissimo
 Qualche anima pia può consigliarmi dei testi su cui studiare...Ho abbandonato l'arte 6 ani fa quando mi sono laureato. Poi ,mi sono dedicato a tutt'altro e la mia forma mentis è FORENSE adesso.Mai avrei pensato che in una P.A. dovessi fare uno scritto di arte e cultura
 Auguri a tutti
 Commenta
- 

Illuminatemi....la dicitura "Dal giorno di pubblicazione del presente avviso decorrono i termini di impugnativa (120 giorni con ricorso straordinario al Presidente della Repubblica o 60 giorni con ricorso giurisdizionale al TAR Lazio.)" implica che la prova scritta non si può fare prima di 120gg?
 Commenta
- 

no, magari ci fossero 4 mesiOriginariamente inviato da fransec Visualizza il messaggioIlluminatemi....la dicitura "Dal giorno di pubblicazione del presente avviso decorrono i termini di impugnativa (120 giorni con ricorso straordinario al Presidente della Repubblica o 60 giorni con ricorso giurisdizionale al TAR Lazio.)" implica che la prova scritta non si può fare prima di 120gg?
 Commenta
- 

a chi lo dici...speriamo che ci diano almeno due mesetti...chiedo troppo?Originariamente inviato da riderina89 Visualizza il messaggio60esima nel lazio........e ora??nn ho studiato nulla!!!
 Commenta

Commenta