annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

*******! con ottanta sono passati alcuni in Toscana. Io ce l'ho fatta. Ora come faccio non ho toccato Libro!!!

Commenta

passato a Firenze......78esimo
      ma noto che è davvero ampio il margine....
      Sono contentissimo
      Qualche anima pia può consigliarmi dei testi su cui studiare...Ho abbandonato l'arte 6 ani fa quando mi sono laureato. Poi ,mi sono dedicato a tutt'altro e la mia forma mentis è FORENSE adesso.Mai avrei pensato che in una P.A. dovessi fare uno scritto di arte e cultura
      Auguri a tutti

Commenta

Cercasi testi e consigli disperatamente.

Commenta

Illuminatemi....la dicitura "Dal giorno di pubblicazione del presente avviso decorrono i termini di impugnativa (120 giorni con ricorso straordinario al Presidente della Repubblica o 60 giorni con ricorso giurisdizionale al TAR Lazio.)" implica che la prova scritta non si può fare prima di 120gg?

Commenta

Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
            Illuminatemi....la dicitura "Dal giorno di pubblicazione del presente avviso decorrono i termini di impugnativa (120 giorni con ricorso straordinario al Presidente della Repubblica o 60 giorni con ricorso giurisdizionale al TAR Lazio.)" implica che la prova scritta non si può fare prima di 120gg?
            no, magari ci fossero 4 mesi

Commenta

Secondo in veneto!!

Commenta

Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

60esima nel lazio........e ora??nn ho studiato nulla!!!

Commenta

do ve hanno pubblicato i risultati scusate?

Commenta

Originariamente inviato da riderina89 Visualizza il messaggio
                      60esima nel lazio........e ora??nn ho studiato nulla!!!
                      a chi lo dici...speriamo che ci diano almeno due mesetti...chiedo troppo?

Commenta

Sto operando...
                      X