volevo chiedere pareri sul testo della Simone relativo al Diritto Comunitario.
Ho letto di qualcuno che non ne era molto convinto.
A chi lo sta usando: come lo trovate? È fatto bene? Oppure c’è qualche alternativa?
A presto!!!
personalmente non amo i testi della simone...preferisoc i maggioli
cmq peccato non mi sono informato piu di tanto ma perche credo che per quando ci faranno sapere qualcosa il pianeta terra non esistera piu e ci saremo trasferiti in un altra galassia..sai com'e sono passati mesi...
Il ritrovamento di ben 30 tombe fenicie sotto la villa di Berlusconi in Sardegna mi suggerisce le seguenti domande:
- chi di voi sa dirmi quale sanzione verrà applicata al presidente del consiglio?
- per fare l'assistente di vigilanza beni archeologici in Sardegna, ci voleva anche il book?
oggi ho chiamato la direzione regionale del veneto, mi hanno detto che i risultati sono pronti ma che devovo richiamare lunedì per parlare con al segretaria.
oggi ho chiamato la direzione regionale del veneto, mi hanno detto che i risultati sono pronti ma che devovo richiamare lunedì per parlare con al segretaria.
Il ritrovamento di ben 30 tombe fenicie sotto la villa di Berlusconi in Sardegna mi suggerisce le seguenti domande:
- chi di voi sa dirmi quale sanzione verrà applicata al presidente del consiglio?
- per fare l'assistente di vigilanza beni archeologici in Sardegna, ci voleva anche il book?
Prima risposta: gli verrà tolto fard e mascara, anche i tacchi per mezza giornata
Seconda risposta: per fare l 'assistente alla vigilanza in Sardegna era richiesta Book fotografico con foto in costume, conoscenza approfondita di Villa certosa e dei suoi bagni
Commenta