annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sul Simone/Maggioli

    Io ho dato un'occhiata su Internet circa il manualetto della Maggioli di Diritto Comunitario.
    A dire il vero è il doppio per quel che riguarda pagine e prezzo rispetto a quello della Simone.
    Converrà???
    C'è qualcuno che ritiene il Simone di Comunitario fatto bene?
    E gli altri della Simone (Civile, Penale, Pubblico) li ritenete adeguati???

    Commenta


      Ciao a tutti, io ho studiato sui libri della Simone e vanno più che bene per questo concorso! In bocca al lupo a tutti!

      Commenta


        E per Diritto Comunitario in particolare che ne pensi?
        Ma tu hai già finito?Per quel regione?

        Commenta


          Originariamente inviato da Eprys Visualizza il messaggio
          Io ho dato un'occhiata su Internet circa il manualetto della Maggioli di Diritto Comunitario.
          A dire il vero è il doppio per quel che riguarda pagine e prezzo rispetto a quello della Simone.
          Converrà???
          C'è qualcuno che ritiene il Simone di Comunitario fatto bene?
          E gli altri della Simone (Civile, Penale, Pubblico) li ritenete adeguati???
          "fatto bene" è una parola grossa... credo che per chiunque non abbia dimestichezza con diritto trovi ostica la materia e quindi i libri. Cmq, generalmente i libri di Simone li trovo ben fatti, penale e civile mi sembrano ok, amministrativo non ci ho capito nulla (ma dipende da me, non dal libro), comunitario così così

          Commenta


            Io ho già finito e i libri mi sono sembrati adeguati per questo tipo di concorso dal momento che a noi, in Liguria, è stata fatta solo una domanda di diritto e molto generica o comunque attinente ai beni culturali. Questa è comunque la mia opinione, certo non sono libri che ti possono dare una conoscenza di tipo universitario su materie così vaste!

            Commenta


              ma voi avete comprato i compendi della simone o proprio i libri?

              Commenta


                Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
                ma voi avete comprato i compendi della simone o proprio i libri?
                ?? non è la stessa cosa? Io ho preso la collana Timone, edizione "light" (!), che si chiama "elementi di...." - mi sembra che siano sufficienti.

                Commenta


                  Per chi ha già il testo della Simone, comprereste il compendio della Maggioli per ampliare il discorso su Diritto Comunitario?

                  Comunque per testi della Simone, collana Timone, intendo gli "Elementi di..."

                  Commenta


                    Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                    ?? non è la stessa cosa? Io ho preso la collana Timone, edizione "light" (!), che si chiama "elementi di...." - mi sembra che siano sufficienti.
                    anche io li ho presi, ho appena finito diritto pubblico e penso siano assolutamente ben fattie chiari. Ps: io di diritto non so una mazza e assolutamente non mi piace, ma leggendo ho capito al volo al primo colpo, a parte la corte costituzionale

                    Commenta


                      pubblicati gli elenchi della Campania.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X