annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
    concordo, se non si sa neppure se lo scritto è stato superato ma che ti ci metti a fa? si rischia di prendere una doppia fregatura, una per lo scritto non superato e la seconda perchè ci si è messi anche a studiare per l orale .... ma nel Lazio mi sa che la commissione e' deceduta???

Per voi del lazio poi è ancora peggio..la prova l'avete fatta prima e ne siete anche di meno dei toscani..cmq lodo la volonta' di chi si mette a studiare senza sapere..io onestamente non ce la faccio..ho bisogno di sapere per iniziare anche se credo che poi se passiamo faremo le corse visto che devono concludere tutto per il 31 dicembre
    cmq oggi è primo io direi di iniziare a telefonare saranno rientrati dalle MALDIVE oppure avranno lo stress da rientro e si staranno riposando?

Commenta

si penso che si può provare a chiamare, tra un caffè e una siesta qualcuno risponderà. Poi
      Io ho inviato una mail, credo inutilmente.
      ciao

Commenta

Originariamente inviato da mikey Visualizza il messaggio
        Ho dato uno sguardo al file word che hai allegato e grosso modo parla degli argomenti cui avevo accennato, secondo me dargli una lettura prima dell'orale non fa male, in bocca al lupo !!!!
        crepi, vedremo strada facendo, oggi mi sono arenata su impresa e societa' Quando hai l'orale?

Commenta

io ho chiamato ieri per la Lombardia e mi è stato detto che i risultati dovrebbero uscire nei primi 10 giorni di settembre...

Commenta

Ragazzi io sto studiando, ma con scarsa motivazione, pur avendo saputo i risultati dello scritto.
            Lo so che è un po' prematuro ma qualcuno ha idea del lavoro che andremo a fare una volta superato sto benedetto concorso? OK entreremo nel fantastico mondo dei custodi, ma.....
            quale sarà la retribuzione netta?
            quale l'orario settimanale?
            quali le ferie annuali?

Commenta

Originariamente inviato da mikey Visualizza il messaggio
              Ragazzi io sto studiando, ma con scarsa motivazione, pur avendo saputo i risultati dello scritto.
              Lo so che è un po' prematuro ma qualcuno ha idea del lavoro che andremo a fare una volta superato sto benedetto concorso? OK entreremo nel fantastico mondo dei custodi, ma.....
              quale sarà la retribuzione netta?
              quale l'orario settimanale?
              quali le ferie annuali?
              -circa 1200 a cui aggiungi qualche maggiorazione per notti e festivita'
              -dipende da dove ti mettono: se in ufficio a rispondere al telefono, fai orario d'ufficio; se custode in museo generalmente turni da sei ore (di cui uno la mattina e uno al pomeriggio) e notte da dodici dopo la quale ti spetta un giorno di riposo, se fai altro dipende sempre dalla sede
              -per le ferie calcola due giorni e mezzo al mese con recupero di almeno una festivita' lavorata

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                Per voi del lazio poi è ancora peggio..la prova l'avete fatta prima e ne siete anche di meno dei toscani..cmq lodo la volonta' di chi si mette a studiare senza sapere..io onestamente non ce la faccio..ho bisogno di sapere per iniziare anche se credo che poi se passiamo faremo le corse visto che devono concludere tutto per il 31 dicembre
                cmq oggi è primo io direi di iniziare a telefonare saranno rientrati dalle MALDIVE oppure avranno lo stress da rientro e si staranno riposando?
                ....uff..maldive..ci andrei io ora... nemmeno in aereo..col traghetto, così mi risparmio la sofferenza dei risultati della toscana

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                  -circa 1200 a cui aggiungi qualche maggiorazione per notti e festivita'
                  -dipende da dove ti mettono: Se in ufficio a rispondere al telefono, fai orario d'ufficio; se custode in museo generalmente turni da sei ore (di cui uno la mattina e uno al pomeriggio) e notte da dodici dopo la quale ti spetta un giorno di riposo, se fai altro dipende sempre dalla sede
                  -per le ferie calcola due giorni e mezzo al mese con recupero di almeno una festivita' lavorata

caspita informatissima..io al massimo so quanto costa una scatola di psicofarmaci

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                    caspita informatissima..io al massimo so quanto costa una scatola di psicofarmaci
                    ma davvero pensate che gli assistenti di sala facciano anche le guardie notturne? Nel senso che ancora le guardie girano di notte con la torcia nelle sale ? Io ero convinta che ormai questi servizi fosseo tutti affidati a delle società di vigilanza...

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                      ma davvero pensate che gli assistenti di sala facciano anche le guardie notturne? Nel senso che ancora le guardie girano di notte con la torcia nelle sale ? Io ero convinta che ormai questi servizi fosseo tutti affidati a delle società di vigilanza...

al massimo si levera' la polvere...ma che ben venga anche la notte purche sia lavoro

Commenta

Sto operando...
                      X