Originariamente inviato da ECONOMISTA73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Charlei Visualizza il messaggiose ho calcolato bene i risultati credo di essere tra i vincitori, attendo però una pubblicazioni ufficiale, per via delle riserve di posti ecc.
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioah che bello, mi fa piacere ora sarai piu leggero...
poi si ritorna allo stesso schifo di prima
cmq la vostra attesa per i risultati degli scritti e per gli orali è anche la nostra, visto che niente si smuoverà fino alla conclusione complessiva
ah...cmq non ti ho ancora perdonato per la questione del Piemonte...scordatelo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Charlei Visualizza il messaggiomolto più leggero...in effetti per qualche giorno sembra di respirare di nuovo per la prima volta
poi si ritorna allo stesso schifo di prima
cmq la vostra attesa per i risultati degli scritti e per gli orali è anche la nostra, visto che niente si smuoverà fino alla conclusione complessiva
ah...cmq non ti ho ancora perdonato per la questione del Piemonte...scordatelo!
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggioGiusto per la cronaca: ci sono riuscita, finalmente ho ricominciato a studiare... (semmai dovesse interessare a qualcuno...)
anche io mi sono messa a studiare...
da cosa hai iniziato?
Commenta
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggiobrava...
anche io mi sono messa a studiare...
da cosa hai iniziato?
Commenta
-
ho chiamato la direz. toscana. mi hanno detto che i risultati saranno pubblicati a fine settembre-inizio ottobre....
per chi supererà ovviamente calcoli circa 7 settimane di tempo per gli orali, giorno in più, giorno in meno: il che vuol dire che presumibilmente gli orali inizieranno nella seconda metà di novembre
Commenta
-
Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggioho chiamato la direz. toscana. mi hanno detto che i risultati saranno pubblicati a fine settembre-inizio ottobre....
per chi supererà ovviamente calcoli circa 7 settimane di tempo per gli orali, giorno in più, giorno in meno: il che vuol dire che presumibilmente gli orali inizieranno nella seconda metà di novembre
Commenta
Commenta