annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
    ciao non per sapere le cose tue ma poi come e andata.sei tra gli idonei?
    se ho calcolato bene i risultati credo di essere tra i vincitori, attendo però una pubblicazioni ufficiale, per via delle riserve di posti ecc.

Commenta

Originariamente inviato da Charlei Visualizza il messaggio
      se ho calcolato bene i risultati credo di essere tra i vincitori, attendo però una pubblicazioni ufficiale, per via delle riserve di posti ecc.
      ah che bello, mi fa piacere ora sarai piu leggero...

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
        ah che bello, mi fa piacere ora sarai piu leggero...
        molto più leggero...in effetti per qualche giorno sembra di respirare di nuovo per la prima volta
        poi si ritorna allo stesso schifo di prima

cmq la vostra attesa per i risultati degli scritti e per gli orali è anche la nostra, visto che niente si smuoverà fino alla conclusione complessiva

ah...cmq non ti ho ancora perdonato per la questione del Piemonte...scordatelo!

Commenta

Originariamente inviato da Charlei Visualizza il messaggio
          molto più leggero...in effetti per qualche giorno sembra di respirare di nuovo per la prima volta
          poi si ritorna allo stesso schifo di prima

cmq la vostra attesa per i risultati degli scritti e per gli orali è anche la nostra, visto che niente si smuoverà fino alla conclusione complessiva

ah...cmq non ti ho ancora perdonato per la questione del Piemonte...scordatelo!
          e vabbe..pazienza per il perdono io sono fatto cosi...sono un folle... ho sputato in faccia al team leader della vodafone presso cui lavoravo e sono scappato alla sei di mattina dalla finestra di un albergo perche non mi piaceva piu un lavoro..figurati un po se non dico quello che penso qui..cmq mi fa piacere che ci siano dei ragazzi vincitori .dopo tutto sto stress

Commenta

Giusto per la cronaca: ci sono riuscita, finalmente ho ricominciato a studiare... (semmai dovesse interessare a qualcuno...)

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
              Giusto per la cronaca: ci sono riuscita, finalmente ho ricominciato a studiare... (semmai dovesse interessare a qualcuno...)
              brava...
              anche io mi sono messa a studiare...
              da cosa hai iniziato?

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                brava...
                anche io mi sono messa a studiare...
                da cosa hai iniziato?
                Ho optato per un inizio soft: mi sto leggendo il ripasso del diritto copiato dal sito: ABC del diritto Anche se non è aggiornatissimo (del 2004), trovo sia fatto bene, chiaro e semplice. Tanto per non scoraggiarmi troppo! Poi riprendo Civile che non avevo ancora studiato, poi non so se ripassare tutto diritto (ho solo una leggerissima, impalpabile infarinatura) o riprendere il codice o il nuovo ordinamento. Storia dell'arte la lascio per ultimo, credo che non ci vorrà molto a riprendere, tanto più che adesso so molto meglio su cosa si concentrano. Tu come pensavi di procedere?

Commenta

oddio suzy, mi hai appena ricordato quante cose ci sn da studiare....
                  ...non c'é online qualche emiliano che puó fare in settimana una chiamata per sapere come procedono le correzioni?
                  io ho paura che li chiamo ancora mi possano rispondere: e facce campá!!!

Commenta

ho chiamato la direz. toscana. mi hanno detto che i risultati saranno pubblicati a fine settembre-inizio ottobre....
                    per chi supererà ovviamente calcoli circa 7 settimane di tempo per gli orali, giorno in più, giorno in meno: il che vuol dire che presumibilmente gli orali inizieranno nella seconda metà di novembre

Commenta

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
                      ho chiamato la direz. toscana. mi hanno detto che i risultati saranno pubblicati a fine settembre-inizio ottobre....
                      per chi supererà ovviamente calcoli circa 7 settimane di tempo per gli orali, giorno in più, giorno in meno: il che vuol dire che presumibilmente gli orali inizieranno nella seconda metà di novembre
                      e, se così fosse, dovrebbero concludersi abbastanza repentinamente dato che la procedura concorsuale termina il 31/12/09...

Commenta

Sto operando...
                      X