Originariamente inviato da sofonisba
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioAllora il punto è questo....per ki concorre come F1 le domande di diritto sn 4 una per ogni diritto, per F3 la domanda di diritto è solo una per i 4 diritti.....in poke parole per gli F3 bisogna farci un mazzo cosi', per fare tutti e 4 i diritti e po all orale ti fanno solo una domanda....a questo punto uno studia tutto questo diritto per una sola domanda, e lo si deve studiare nemmeno se dobbiamo fare un esame di diritto....bah...
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioAllora il punto è questo....per ki concorre come F1 le domande di diritto sn 4 una per ogni diritto, per F3 la domanda di diritto è solo una per i 4 diritti.....in poke parole per gli F3 bisogna farci un mazzo cosi', per fare tutti e 4 i diritti e po all orale ti fanno solo una domanda....a questo punto uno studia tutto questo diritto per una sola domanda, e lo si deve studiare nemmeno se dobbiamo fare un esame di diritto....bah...
Mark1, grazie per la risposta immediata.
...ma tu come fai a esserne certo? hai avuto notizie da qualcuno che ha già affrontato gli orali? se sì, sai dirmi altro sull'orale F3? quali argomenti hanno chiesto? come sono la prova di inglese e quella di informatica? pure su queste altre due ho varie perplessità e non so assolutamente come prepararmi... Grazie!
Commenta
-
Per inglese: lettura e traduzione di un testo (non chiedetemi quale, secondo me non ha importanza perchè sceglieranno la prima cosa che hanno sotto mano la mattina dell'orale) e a qualcuno hanno anche chiesto di dare informazioni ad un turista per raggiungere un luogo.....
Per informatica: "compilazione di un modulo word" (non chiedetemi cosa significa) e anche ipostazione di una lettera per effettuare una comunicazione (sempre con word)
Per il resto io sto studiando i vari diritti in maniera abbastanza sommaria, per concetti e definizioni, anche perchè altrimenti non se ne viene a capo!!!!
Piuttosto qualcuno sa se faranno altre domande sui famigerati luoghi della cultura?
Commenta
-
Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggioMark1, grazie per la risposta immediata.
...ma tu come fai a esserne certo? hai avuto notizie da qualcuno che ha già affrontato gli orali? se sì, sai dirmi altro sull'orale F3? quali argomenti hanno chiesto? come sono la prova di inglese e quella di informatica? pure su queste altre due ho varie perplessità e non so assolutamente come prepararmi... Grazie!Ultima modifica di mark1; 31-08-2009, 18:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioHo trovato questo a riguardo, non so se puo' esserti utile. Pero' e' relativo a diritto del lavoro, ed effettivamente nei libri di diritto privato pubblico e penale queste cose non vengono menzionate nemmeno alla lontana, se non il rapporto di lavoro con le pubbliche amministrazioni e i doveri del lavoratore nelle PA. Secondo te e' da sapersi comunque?
Commenta
-
Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggioio non ho aperto nessun libroooooooooooooooo....e non sono neppure andata in vacanza
beh mi sembra normale...se non sappiamo nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiobeh mi sembra normale...se non sappiamo nulla
Commenta
Commenta