Originariamente inviato da milady
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
-
Solo per curiosità, visto che ormai quasi tutti hanno finito le prove in tutte le regioni, le domande uscite stamani per i beni archeologici in Piemonte sono:
1.Archeologia in Piemonte: il Museo di Antichità di Torino, sezioni e collezione
2. Aree megalitiche del Piemonte
3. Industria e il culto egizio in Piemonte
4. Gli archi romani in Piemonte
5.Perchè il busto di Augusto è stato sostituito con una copia nella Porta Palatina?
6. Musei e collezioni archeologiche in Piemonte esclusa la città di Torino.
7. Compiti dei lavoratori in caso di rischio
8. Tutela della salute e sicurezza dei lavoratori
9. Le soprintendenze
10. Gli organi consultivi centrali del Ministero
11. Isituti e luoghi della cultura
12. Soggetti pubblici e privati nella tutela dei bbcc
Commenta
-
Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggioSta bben', Economì... penso sia l'atteggiamento giusto! Comunque, è quanto ho detto in precedenza ai toscani che sono apparsi demotivati e scarichi: tra tutte le persone che non si sono presentate, che sono andate via con largo anticipo e che erano impreparate, la situazione potrebbe rivelarsi molto meno drammatica del previsto, specie se saranno abbastanza ragionevoli da stilare liste di idonei per l'orale che garantiscano un minimo di concorrenza e che non siano striminzitissime...
Ma qualcuno sa quanti eravamo nel Lazio??? Secondo me tutti o comunque non meno di 190, mmmmm
Eli, scaglio contro di te la fatwa islamica, mauheuhauhea... ora fai compagnia a Salmad Rushdie e a Magdi Allam Ma va vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaUltima modifica di elisag80; 27-05-2009, 18:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggioVieni vieni, 'a venezià Soggiorni a Sorrento e poi in giro per la città... poi se vuoi, ti faccio un itinerario turistico, mahueuhauhe
Commenta
-
Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggioToscana
Ma come si fa a correggere 320 compiti(credo) in 1 settimana?
Se qualcuno sa qualcosa la posti
Ciao
Commenta
-
ma quelli della commissione veneta hanno lanciato una data tipo "al massimo sedici luglio", se non ho capito male, ma ero talmente stordita da brunelleschi che potrei sbagliarmi. Comunque una di loro mi ha detto "orali dopo l'estate" con un tono e faccia che stavano a dire "mica mi perdo la salute e l'estate per voi!!!!!!!!!!!!" anche perche' ha sottolineato che eravamo proprio tanti (noi eravamo in 124)
Commenta
-
Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggioToscana
Ma come si fa a correggere 320 compiti(credo) in 1 settimana?
Se qualcuno sa qualcosa la posti
Ciao
Commenta
Commenta