annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da milady Visualizza il messaggio
    ma allora la nostra mitica presidente ci ha illusi invano eppure lei sembrava convinta della possibilità di conoscere i risultati non appena finita la correzione....una settimana è tantissimo!!!!!!! tu hai iniziato a studiare? io no, ci rimarrei troppo male se poi scoprissi che mi hanno segato!!
    O Dott.ssa Ines Simona Immacolata PISANO, ci appelliamo a te, accogli le suppliche di noi umili umbri e rendici noti i risultati!
    Io non ho cominciato a studiare anche perchè prima di spendere del denaro per i libri vorrei prima avere la sicurezza di essere passato...Cmq può anche essere che i nostri scritti siano già stati corretti e che il Mibac non voglia ancora farceli sapere...chissà!!! Io quando tutti se ne erano andati ho parlato con la commissione e la presidente (tutti disponibilissimi) e mi hanno detto che in pochi giorni avremmo avuto i risultati chiamando la Direzione Regionale...Io ho chiamato lunedì e parlando con una signora gentilissima (che sembrava non sapere niente del concorso) mi ha detto che probabilmente le prove non erano state ancora corrette e mi ha suggerito di richiamare nei giorni successivi. Poi ho riprovato ieri ma al centralino della Direz. regionale mi ha risposto un'altra persona che sembrava scocciata che non sapeva nulla...Forse riproverò venerdì...le solite incomprensioni e misteri che avvolgono questo concorso!!! Cmq la presidente mi ha anche detto che gli orali saranno entro un mese o al massimo due ma non dopo...quindi abbiamo pochissimo tempo per studiare se così si può dire visto che in questo poco tempo si può fare poco più di una lettura di tutti i diritti.

Commenta

Solo per curiosità, visto che ormai quasi tutti hanno finito le prove in tutte le regioni, le domande uscite stamani per i beni archeologici in Piemonte sono:
      1.Archeologia in Piemonte: il Museo di Antichità di Torino, sezioni e collezione
      2. Aree megalitiche del Piemonte
      3. Industria e il culto egizio in Piemonte
      4. Gli archi romani in Piemonte
      5.Perchè il busto di Augusto è stato sostituito con una copia nella Porta Palatina?
      6. Musei e collezioni archeologiche in Piemonte esclusa la città di Torino.
      7. Compiti dei lavoratori in caso di rischio
      8. Tutela della salute e sicurezza dei lavoratori
      9. Le soprintendenze
      10. Gli organi consultivi centrali del Ministero
      11. Isituti e luoghi della cultura
      12. Soggetti pubblici e privati nella tutela dei bbcc

Commenta

Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
        Sta bben', Economì... penso sia l'atteggiamento giusto! Comunque, è quanto ho detto in precedenza ai toscani che sono apparsi demotivati e scarichi: tra tutte le persone che non si sono presentate, che sono andate via con largo anticipo e che erano impreparate, la situazione potrebbe rivelarsi molto meno drammatica del previsto, specie se saranno abbastanza ragionevoli da stilare liste di idonei per l'orale che garantiscano un minimo di concorrenza e che non siano striminzitissime...

Ma qualcuno sa quanti eravamo nel Lazio??? Secondo me tutti o comunque non meno di 190, mmmmm

Eli, scaglio contro di te la fatwa islamica, mauheuhauhea... ora fai compagnia a Salmad Rushdie e a Magdi Allam Ma va vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        Ah Lise', vedi che sto per scendere giu' a napoli, sta attento che sono in collegamento diretto con Osama........
        Ultima modifica di elisag80; 27-05-2009, 18:53.

Commenta

Vieni vieni, 'a venezià Soggiorni a Sorrento e poi in giro per la città... poi se vuoi, ti faccio un itinerario turistico, mahueuhauhe

Commenta

Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
            Vieni vieni, 'a venezià Soggiorni a Sorrento e poi in giro per la città... poi se vuoi, ti faccio un itinerario turistico, mahueuhauhe
            coi limoni.............Si' e' tra i viaggi della mia lista annuale ed il piu' realizzabile al momento, penso verso meta' giugno

Commenta

Toscana
              Ma come si fa a correggere 320 compiti(credo) in 1 settimana?
              Se qualcuno sa qualcosa la posti
              Ciao

Commenta

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
                Toscana
                Ciao
                esatto, che chiamiamo il Vaticano per ufficializzare il miracolo.............

Commenta

cusa e ti dice ke lo facciano in una settimana???alcune regione parlano anke di metà luglio e se dobb aspettare la correzione da parte di tutte le regioni sapremo tardi i risultati!

Commenta

ma quelli della commissione veneta hanno lanciato una data tipo "al massimo sedici luglio", se non ho capito male, ma ero talmente stordita da brunelleschi che potrei sbagliarmi. Comunque una di loro mi ha detto "orali dopo l'estate" con un tono e faccia che stavano a dire "mica mi perdo la salute e l'estate per voi!!!!!!!!!!!!" anche perche' ha sottolineato che eravamo proprio tanti (noi eravamo in 124)

Commenta

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
                      Toscana
                      Ciao
                      effettivamente eravamo in tanti anche se molti hanno risposto a poche domande ... cmq per avere un foglio dovevamo metterci in fila ... che vergogna dai

Commenta

Sto operando...
                      X