annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
    dopo questa lettura sto nel panico totale..se dovessero essere così precisi anche in toscana( per la storia dell'arte), mi alzo e me ne vado....
    da noi, all'universita', si aveva sto motto "mai mollare, se non si sa, SPARARE CAZZATE MA SPARARLE CONVINTI DAVVERO"

    Commenta


      Sulla sicurezza è andata bene!!! Sull'ordinamento anche!!! Sul codice ...e che pizza con questa autorizzazione ...è già la secoda volta! Su storia dell'arte ...pauraaaa ...palazzo venezia, villa al pincio ci potevano stare ...le altre per me (non addentro alla materia) sembrano capziose! Aiutoooo!

      Commenta


        Come canta Vasco....SENZA PAROLE

        Commenta


          ragazzi, ma stiamo scherzando? scegliere un dipinto e descriverlo? ma non siamo mica storici dell'arte!!

          Commenta


            Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
            dopo questa lettura sto nel panico totale..se dovessero essere così precisi anche in toscana( per la storia dell'arte), mi alzo e me ne vado....

            l'avevo detto..figurati a noi toscani ci faranno contare i peli pubici di masaccio...ne siamo troppi devono fare per forza una scrematura

            Commenta


              Vi chiedo scusa ma devo rettificare in parte le tracce che vi ho postato:

              - la traccia sulle ville Borghese e la villa al Pincio è unica

              va aggiunta la seguente:

              - a Roma coesistono antico e moderno: scegliere una statua, un edificio o un complesso e descriverlo in questa prospettiva

              ripeto che non uso le parole esatte dei quesiti, ma vi riferisco così come me le ha spiegate...la mia povera sorellina che ha appena terminato la prova.
              Scusate ancora l'imprecisione!

              Commenta


                Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                l'avevo detto..figurati a noi toscani ci faranno contare i peli pubici di masaccio...ne siamo troppi devono fare per forza una scrematura
                ma se fanno così anche da noi, all'orale ne arrivano solo in 100

                Commenta


                  sono proprio curiosa di sapere cosa ci aspetta a noi toscani..

                  Commenta


                    come sono disposte le domande?
                    Prima le 6 sull'arte, poi le 4 sulle competenze ed infine le 2 sulla sicureza?

                    Commenta


                      Mamma mia in toscana ci fanno a pezzi ...scegliere un opera dei secondi 3/4 del rinascimento e portarla alla commissione!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X