Originariamente inviato da milu02
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Sulla sicurezza è andata bene!!! Sull'ordinamento anche!!! Sul codice ...e che pizza con questa autorizzazione ...è già la secoda volta! Su storia dell'arte ...pauraaaa ...palazzo venezia, villa al pincio ci potevano stare ...le altre per me (non addentro alla materia) sembrano capziose! Aiutoooo!
Commenta
-
Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggiodopo questa lettura sto nel panico totale..se dovessero essere così precisi anche in toscana( per la storia dell'arte), mi alzo e me ne vado....
l'avevo detto..figurati a noi toscani ci faranno contare i peli pubici di masaccio...ne siamo troppi devono fare per forza una scrematura
Commenta
-
Vi chiedo scusa ma devo rettificare in parte le tracce che vi ho postato:
- la traccia sulle ville Borghese e la villa al Pincio è unica
va aggiunta la seguente:
- a Roma coesistono antico e moderno: scegliere una statua, un edificio o un complesso e descriverlo in questa prospettiva
ripeto che non uso le parole esatte dei quesiti, ma vi riferisco così come me le ha spiegate...la mia povera sorellina che ha appena terminato la prova.
Scusate ancora l'imprecisione!
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiol'avevo detto..figurati a noi toscani ci faranno contare i peli pubici di masaccio...ne siamo troppi devono fare per forza una scrematura
Commenta
Commenta