annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
    azz anche io lo faccio il 7
    appuntamento il 7 dicembre

    sottotitolo: il Regno delle due Sicilie alla conquista di Firenze!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da sano di pietro Visualizza il messaggio
      se posso consigliarvi, controllate solo il file con il nuovo organigramma, giusto per sapere cosa è cambiato almeno relativamente alle diciture di alcune nuove direzioni generali (ad esempio, in campania hanno chiesto la DG per le Antichità...e non la DG per i Beni Archeologici) con l'organigramma potreste orientarvi meglio...
      il file che si trova sul sito del mibac??

      Commenta


        Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
        mah.... stavo rileggendo gli istituti mibac ..mi rendo conto che la storia dell'arte non è fatta proprio per me ...che è strano ...mi ricordo bene cose complicatissime di diritto non riesco a associare i nomi delle sculture alle persone bohhhh....ma che cavolo vogliono questi

        considerando che si concorre per un lavoro nei musei io mi chiederei piuttosto cosa vogliono questi rispetto al diritto!
        il concorso di 10 anni fa per ATM (oggi AVA) non lo prevedeva neanche... si vede che si divertono a complicare le cose, ad aumentare le materie, così la selezione è sempre più casuale

        Commenta


          Qui potremmo domandarci se le singole graduatorie regionali possono essere approvate da differenti provvedimenti ministeriali. Possibile? C'è poi la faccenda dello sblocco delle assunzioni, al quale mi dici essere de facto vincolata l'adozione del provvedimento di approvazione delle graduatorie. La voce che "gira" (ma girano anche un sacco di frottole) è che le assunzioni cominceranno ad aprile. Però prima cerchiamo di capire come stanno giuridicamente le cose: possono le graduatorie regionali essere approvate da singoli provvedimenti ministeriali? O ci dovrà essere per legge un solo provvedimento che approvi tutte le graduatorie?[/QUOTE]
          Uff quindi secondo te è improbabile che le regioni siano autonome??? Che palle mamma mia...

          Commenta


            Il mio post precedente era x mark.. non capisco perchè a volte mi fa le citazioni così...

            Commenta


              Originariamente inviato da deamadre Visualizza il messaggio
              Il mio post precedente era x mark.. non capisco perchè a volte mi fa le citazioni così...
              perchè cancelli il "quote" all'inizio...

              Commenta


                Originariamente inviato da deamadre Visualizza il messaggio
                Uff quindi secondo te è improbabile che le regioni siano autonome??? Che palle mamma mia...
                Il concorso è stato indetto tramite decreto del MiBAC dunque le graduatorie di merito dovranno per forza essere approvate con provvedimento ministeriale, e solo allora ci potranno essere le assunzioni.
                Circa l'altra cosa che dicevo (possibilità di più provvedimenti ministeriali per l'approvazione delle singole graduatorie regionale), riflettendoci meglio direi che non è possibile. Infatti il concorso indetto è sì su base regionale ma per 397 posti. Dunque occorrerà - sempre che non mi sbagli - un unico provvedimento ministeriale che dichiari in una sola volta tutti i vincitori.

                Ma potremmo sempre provare a contattare la Direzione generale per il personale e chiedere una conferma di queste cose.

                Commenta


                  Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
                  il file che si trova sul sito del mibac??
                  c'e' nel sito Mibac, io ho fatto un riassunto a pag. 811 del forum

                  Commenta


                    Chi ha fatto l'accessione invertita?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                      Chi ha fatto l'accessione invertita?
                      l'ho letta x l'occupazione nel libro di amm.vo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X