Sono sicura che con inglese questo non mi sarà possibile....
a proposito di inglese, è il mio terrore ancor prima di diritto... ma secondo voi possono bocciare un candidato se in generale va in modo decente e in inglese va da schifo?? sono preoccupatissima
a proposito di inglese, è il mio terrore ancor prima di diritto... ma secondo voi possono bocciare un candidato se in generale va in modo decente e in inglese va da schifo?? sono preoccupatissima
Già....a chi lo dici ?! Il peggio è che anche studiando un pò di inglese (o facendo corsi) la situazione non migliora...mi ci vorrebbero 5 anni a Londra...
grazie ragazzi! avevo proprio bisogno di essere rincuorata un pò...
sofy in che posizione ti trovi tar i 20 del 7 dicembre??? io lo devo fare per secondo, dal un lato sono contento cosi dopo me ne vado in giro per firenze!!!
Ciao a tutti ho chiamato il mibac per avere notizie del Lazio, mi hanno detto che la commissione si sta riunendo e che per la fine della settimana si dovrebbero sapere i risultati. speriamo
Ma potremmo sempre provare a contattare la Direzione generale per il personale e chiedere una conferma di queste cose.
Ciao Mark... all'Ufficio Concorsi stamattina mi hanno ripetuto che le regioni procederanno autonomamente... Dicono che l'unico impedimento è il blocco delle assunzioni...Boh, a questo punto speriamo sia così!
Ciao a tutti ho chiamato il mibac per avere notizie del Lazio, mi hanno detto che la commissione si sta riunendo e che per la fine della settimana si dovrebbero sapere i risultati. speriamo
ciao
ma quindi si dovrebbero sapere entro domani i risultati del Lazio???? non mi dire...
Commenta