annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da redriver Visualizza il messaggio
    va bene far concludere il tutto,ma penso non sia da escludere nessuna via,nemmeno quella legale.
    che tipo di azione avresti in mente?

    Commenta


      anche io sono d'accordo sul fatto che dobbiamo agire... solo che bisogna informarsi su quali azioni legali potremmo eventualmente intraprendere! io stavo pensando di rivolgermi a un sindacato, se ne trovo uno che si occupi di questo settore.. nel caso vi faccio sapere che mi dicono!

      Commenta


        Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
        Troppo bello, complimenti!...posso condividerlo su facebook? così facciamo un pò di pubblicità alla nostra causa..

        Commenta


          copio e incollo da un altro forum:
          "PER TOSCANA: HO TEL. E HANNO DETTO CHE HANNO FINITO DI CORREGGERE ERGO A GIORNI USCIRANNO I RISULTATI!!!!!"

          Commenta


            Originariamente inviato da ida80 Visualizza il messaggio
            copio e incollo da un altro forum:
            "PER TOSCANA: HO TEL. E HANNO DETTO CHE HANNO FINITO DI CORREGGERE ERGO A GIORNI USCIRANNO I RISULTATI!!!!!"

            a me hanno detto che non sapevano nulla...sicche ho minacciato la denuncia...

            CON LE BUONE SI OTTIENE TUTTO

            Commenta


              Originariamente inviato da ida80 Visualizza il messaggio
              copio e incollo da un altro forum:
              "per toscana: Ho tel. E hanno detto che hanno finito di correggere ergo a giorni usciranno i risultati!!!!!"
              scusa quale altro forum?

              Commenta


                Originariamente inviato da ida80 Visualizza il messaggio
                copio e incollo da un altro forum:
                "PER TOSCANA: HO TEL. E HANNO DETTO CHE HANNO FINITO DI CORREGGERE ERGO A GIORNI USCIRANNO I RISULTATI!!!!!"

                FONTE?




                Commenta


                  Originariamente inviato da Lawyer Visualizza il messaggio
                  che tipo di azione avresti in mente?
                  sinceramente non lo so,muoversi con i sindacati è una via che si può tentare...fare una megacolletta per trovare uno studio legale che si occupi della faccenda si potrebbe anche fare ma siamo in italia e non in america,vincere una causa contro lo stato...mmm...sono scettica,ammesso tutto al max li chiami ai danni morali(tipo aver fatto perdere un anno a un fottio di gente)...in questo momento vedo tutto nero,non riesco ad essere positiva,sono incazzatissima, demotivata,insomma ho i maroni a terra.in ogni caso bisognerà agire a concorso concluso,meditiamo sul da farsi gente...

                  Commenta


                    si può scrivere? **********

                    Commenta


                      l'ha criptato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X