annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
    mi fai una gran tenerezza lo dico nel senso buono del termine davvero...
    sai perchè all'ultimo re di Francia gli hanno tagliato la testa? Perchè tante donne e uomini si sono uniti.

    Commenta


      Qui puoi creare una petizione, firmare una petizione in tutte le lingue del mondo

      si puo' creare una petizione qui

      Commenta


        schifo schifo schifo
        da poco ho cambiato città per il lavoro e sto tenendo in piedi anche il concorso, senza volontà di studiare....così passa del tutto. non ho parole!
        un anno perso o quasi

        Commenta


          Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
          sai perchè all'ultimo re di Francia gli hanno tagliato la testa? Perchè tante donne e uomini si sono uniti.

          a noi basterebbe tagliare le palle a brunetta ( se le troviamo)

          Commenta


            mi ero anche pentita di aver lasciato roma e di non dedicare tempo al concorso, ora non so più cosa pensare. Mi sono trasferita da 3 giorni con le difficoltà che può implicare la vita da sola.
            ho letto i vostri post e concordo su tutto! putroppo viste le novità di questo periodo non riesco a partecipare attivamente alla protesta.
            Sappiate che vi ammiro molto e sono con voi!

            Commenta


              Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggio
              mi ero anche pentita di aver lasciato roma e di non dedicare tempo al concorso, ora non so più cosa pensare. Mi sono trasferita da 3 giorni con le difficoltà che può implicare la vita da sola.
              ho letto i vostri post e concordo su tutto! putroppo viste le novità di questo periodo non riesco a partecipare attivamente alla protesta.
              Sappiate che vi ammiro molto e sono con voi!
              se si farà una petizione ci basta anche solo la tua firma

              Commenta


                Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggio
                mi ero anche pentita di aver lasciato roma e di non dedicare tempo al concorso, ora non so più cosa pensare. Mi sono trasferita da 3 giorni con le difficoltà che può implicare la vita da sola.
                ho letto i vostri post e concordo su tutto! putroppo viste le novità di questo periodo non riesco a partecipare attivamente alla protesta.
                Sappiate che vi ammiro molto e sono con voi!

                capisco
                del resto ognuno di noi sicuramente avra' i suoi guai altrimenti non starebbe qui a scrivere e perdere tempo co sti dementi del mibac

                Commenta


                  per il diritto vanno bene i supercompendi simone.

                  Prosit.

                  Commenta


                    Ma poi non capisco....non dovevano pubblicare i risultati a fine settembre-primi d'ottobre?! Se ne sono accorti che siamo già a metà mese....?!! Che rabbia...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
                      Ma poi non capisco....non dovevano pubblicare i risultati a fine settembre-primi d'ottobre?! Se ne sono accorti che siamo già a metà mese....?!! Che rabbia...

                      scetati carolina!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X