Originariamente inviato da ECONOMISTA73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Qui puoi creare una petizione, firmare una petizione in tutte le lingue del mondo
si puo' creare una petizione qui
Commenta
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggiosai perchè all'ultimo re di Francia gli hanno tagliato la testa? Perchè tante donne e uomini si sono uniti.
a noi basterebbe tagliare le palle a brunetta ( se le troviamo)
Commenta
-
mi ero anche pentita di aver lasciato roma e di non dedicare tempo al concorso, ora non so più cosa pensare. Mi sono trasferita da 3 giorni con le difficoltà che può implicare la vita da sola.
ho letto i vostri post e concordo su tutto! putroppo viste le novità di questo periodo non riesco a partecipare attivamente alla protesta.
Sappiate che vi ammiro molto e sono con voi!
Commenta
-
Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggiomi ero anche pentita di aver lasciato roma e di non dedicare tempo al concorso, ora non so più cosa pensare. Mi sono trasferita da 3 giorni con le difficoltà che può implicare la vita da sola.
ho letto i vostri post e concordo su tutto! putroppo viste le novità di questo periodo non riesco a partecipare attivamente alla protesta.
Commenta
-
Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggiomi ero anche pentita di aver lasciato roma e di non dedicare tempo al concorso, ora non so più cosa pensare. Mi sono trasferita da 3 giorni con le difficoltà che può implicare la vita da sola.
capisco
del resto ognuno di noi sicuramente avra' i suoi guai altrimenti non starebbe qui a scrivere e perdere tempo co sti dementi del mibac
Commenta
-
Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggioMa poi non capisco....non dovevano pubblicare i risultati a fine settembre-primi d'ottobre?! Se ne sono accorti che siamo già a metà mese....?!! Che rabbia...
scetati carolina!!!
Commenta
Commenta