annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
    l'ha criptato

    scrivi le lettere separate da spazio

    Commenta


      ok beh mi auguro sia una notizia vera anche perche io ho chimato 2 gg fa e mihanno detto che non sapevano nulla

      Commenta


        ricordate la scena di pulp fiction,parlo di quella dove marcellus wallace,il boss,viene per così dire deflorato?ebbene,è da ieri che immagino quella scena,al posto di marcellus brunetta e tanti colossali uomini neri con annessi colossali attributi fargli la festa!odio quel sorcio,detesto quella faccia burrosa e viscida di bondi e non continuo perchè sennò mi autoistigo alla violenza!

        Commenta


          Originariamente inviato da deamadre Visualizza il messaggio
          Troppo bello, complimenti!...posso condividerlo su facebook? così facciamo un pò di pubblicità alla nostra causa..
          fai fai pure

          Commenta


            Originariamente inviato da ida80
            vediamo se così passa:
            (...omissis...)
            il forum meno attendibile per me

            Ida, concori per la Toscana?
            Ultima modifica di Olim; 13-10-2009, 14:41.

            Commenta


              Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
              ok beh mi auguro sia una notizia vera anche perche io ho chimato 2 gg fa e mihanno detto che non sapevano nulla
              Io ho chiamato per sapere i risultati finali (dopo l'orale) e... tenetevi forte!! mi hanno risposto che tanto non possono assumere, quindi per il momento non faranno le graduatorie... ma stiamo scherzando?! Va bene che ormai le speranze sono poche anche per i vincitori, ma abbiamo il diritto di sapere...
              Che paese da schifo...

              Commenta


                Originariamente inviato da deamadre Visualizza il messaggio
                Io ho chiamato per sapere i risultati finali (dopo l'orale) e... tenetevi forte!! mi hanno risposto che tanto non possono assumere, quindi per il momento non faranno le graduatorie... ma stiamo scherzando?! Va bene che ormai le speranze sono poche anche per i vincitori, ma abbiamo il diritto di sapere...
                Che paese da schifo...
                per quale regione?

                Commenta


                  si, Toscana!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ida80 Visualizza il messaggio
                    si, Toscana!
                    +

                    ah, bene, come me!
                    però vedo che hai partecipato poco al forum...

                    Commenta


                      ecco perchè allora neppure nel Lazio si sanno piu gli esiti degli scritti, visto che non assumono che li correggono a fare?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X