io ho sentito voci accreditate che il concorso verra' invalidato per motivi di tecnici (sono stati fatti troppi casini)....sara' tutto da rifare...voce di chi sta al ministero e di chi era in commissione!!
io ho sentito voci accreditate che il concorso verra' invalidato per motivi di tecnici (sono stati fatti troppi casini)....sara' tutto da rifare...voce di chi sta al ministero e di chi era in commissione!!
Bella la storia delle "voci accreditate"... accreditate da chi? da te?.
Interessanti i motivi tecnici: "sono stati fatti troppi casini"... veramente esplicativo.
Per "chi sta al ministero" intendi qualche persona che ha preso una stanza in affitto a casa di Bondi?
Spero tu voglia specificare meglio queste affermazioni, visto che dire "il concorso lo annullano" senza scendere nel dettaglio mi pare offensivo verso chi attende risultati importanti per il proprio futuro.
Tutte queste "voci" più o meno accreditate su ricorsi, annullamenti etc. mi sembrano solo un modo per passare il tempo e mantenere alta la tensione fra noi che aspettiamo i risultato come e più del Natale!
Tutte queste "voci" più o meno accreditate su ricorsi, annullamenti etc. mi sembrano solo un modo per passare il tempo e mantenere alta la tensione fra noi che aspettiamo i risultato come e più del Natale!
brava suzy...i risultati usciranno da lunedì in poi
Mi rendo conto che questo mio intervento sarà OT, cioè fuori tema, però, visto che da quando abbiamo fatto la preselezione stiamo cercando di far passare il tempo con ipotesi varie, spero che accettiate i miei auguri di Natale.
Con qualche giorno di anticipo, quindi, vi auguro delle buone feste, piene di serenità
Commenta