annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ancora niente ancora niente...

Commenta

scusate ma ho trovato solo oggi questo forum... e leggerlo tutto sarebbe impossibile...
      quali testi avete consigliato per Lineamenti di Archeologia? grazie

Commenta

ragzzi non zncora niente vero?mi sa quanti imbrogli che stanno facendo per non far uscire questi risultati ver?
        ragazzi voi su che libbri vi preparate?

Commenta

su un altro forum qualcuno ha detto che i risultati escono il 22.

dove preparare lineamenti di archeologia? si accettano consigli... grazie

Commenta

Originariamente inviato da rpiero Visualizza il messaggio
            su un altro forum qualcuno ha detto che i risultati escono il 22.

dove preparare lineamenti di archeologia? si accettano consigli... grazie
            ma in base a cosa si dice che escono il 22? quando io l'ho fatto, a Roma il due dicembre, il c ommissario al microfono disse che sarebbero usciti dopo tre giorni,ilgiovedi successivo quindi. Invece manco per niente, anche perchè le prove non erano neppure terminate quindi una grande cazzata disse. E penso c he anche questa del 22 lo sia, purtroppo al microfono, addirittura, ne hanno sparate.

Commenta

a una mia email il ministero ha detto che i risultati sarebbero usciti in data da destinarsi

Commenta

effettivamente non si niente di certo, l'ipotesi del 22 nasce dal fatto che tutte le prove F3 e F1 sono terminate.... e forse ci si aspetta la sorpresa di Natale .... aspettare ...

dove studiare, mi dite qualcosa? thanks

Commenta

ci sono già pubblicate le commissioni..

Commenta

Concorso

io ho sentito voci accreditate che il concorso verra' invalidato per motivi di tecnici (sono stati fatti troppi casini)....sara' tutto da rifare...voce di chi sta al ministero e di chi era in commissione!!

Commenta

Originariamente inviato da pampuria Visualizza il messaggio
                      io ho sentito voci accreditate che il concorso verra' invalidato per motivi di tecnici (sono stati fatti troppi casini)....sara' tutto da rifare...voce di chi sta al ministero e di chi era in commissione!!

Mi spiace ma finchè non vedo una scritta sul sito non credo a queste voci, che tra l'altro a mio avviso sono infondate dal momento che ieri il mibac ha pubblicato le commissioni e nascono soltanto per CREARE PANICO TRA LA GENTE.

Commenta

Sto operando...
                      X