annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MuoiaSansone Visualizza il messaggio
    Ma come si fa ad accedere al proprio foglio-risposte (una volta corretto e messo on-line)? A qlc1 di voi è stata data la psw per collegarsi a qlke area protetta come ultimamente di solito accade?
    Non mi risulta sia uscito alcun foglio risposte corretto.

Commenta

Originariamente inviato da silvia m. Visualizza il messaggio
      a me la pagina del bando non si carica più....
      Impossibile. Sulla pagina principale dei concorsi vai in basso dove c'è il collegamento Documentazione, cliccaci, e in fondo alla pagina che ti si apre trovi tutti i bandi. Ecco il collegamento diretto:
      http://www.beniculturali.it/concorsi/concorsi_docu.asp
      Ultima modifica di vitagrama; 24-11-2008, 20:20.

Commenta

aiuto!

salve a tutti! devo partecipare anch' io al concorso ma non ho ben capito come si calcola il punteggio!! Sbagliando 10 domande quanto si ottiene? grazie

Commenta

Originariamente inviato da trizia.keope Visualizza il messaggio
          salve a tutti! devo partecipare anch' io al concorso ma non ho ben capito come si calcola il punteggio!! Sbagliando 10 domande quanto si ottiene? grazie
          Ogni risposta giusta +1
          Ogni risposta sbagliata -0,33
          Ogni risposta non data +-0

Se gli errori fatti fossero 10: 10x0,33=3,3
          Se avessi risposto a tutte le altre domande avresti fatto 90 (quelle giuste) - 3,3 = 86,7
          Ultima modifica di vitagrama; 24-11-2008, 20:23.

Commenta

grazie!! per questa e per tutte le altre risposte che indirettamente mi hai dato !!!

Commenta

per caso sapete anche a quanto ammonta lo stipendio per f3 seconda fascia?? così tanto per farmi del male...

Commenta

CI RIPROVO: sperando ke sia in ascolto qualk1 in grado di capirmi!!!

Ma come si fa ad accedere al proprio foglio-risposte (una volta corretto e messo on-line)? A qlc1 di voi è stata data la psw per collegarsi a qlke area protetta come ultimamente di solito accade?

Commenta

Se la società responsabile delle preselezioni è il cnipec, credo che metteranno poi un link sul loro sito
                  http://www.cnipec.it/
                  In ogni caso, presumo che saranno quelli del mibac a comunicare dove e come accedere mettendo un avviso sul loro sito. Bisognerà avere pazienza, aspettare che tutte le regioni terminino le selezioni e quando saranno disponibili i risultati ci verrà detto anche dove e come visionare gli atti.

Commenta

Originariamente inviato da vitagrama Visualizza il messaggio
                    Semplice... siccome la percentuale altro non è che una frazione:
                    il 10% del 50% è uguale a 10/100 x 50/100 = 500/10000 = 5%
                    analogamente, il 9% del 18% è uguale a 9/100 x 18/100 = 162/10000 = 1,62%
                    etc.
                    grazie grazie grazie ....hai ragione è semplice ...

Commenta

Quando abbiamo compilato la domanda per il concorso, nella mail di conferma (quella famosa da presentare) abbiamo ricevuto un codice personale e una password, forse servirà anche a questo.

Commenta

Sto operando...
                      X