annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dimenticavo: auguri di buon 2009 a tutti! :-)

    Commenta


      Buon 2009!!!

      Commenta


        che il 2009 ci porti tanta allegria, cin cin

        Commenta


          Auguri a tutti voi del forum. Buon 2009

          Commenta


            mibac

            il 16/01 si avvicina...

            Commenta


              uff...che aattesa

              Commenta


                ma voi ce la fate a studiare in attesa del verdetto? io non ci riesco, ho cominciato, ma con rendimento ed entusiasmo davvero miseri. Il mio voto non è abbastanza alto da essere sicura, ma così perdo tempo nel caso in cui fossi passata... che angoscia...

                Commenta


                  Anche io non riesco a concentrarmi per studiare, e il bello che è che ho già comprato il libro della Maggioli, questa attesa mi sta uccidendo, uffa. La vera prova preselettiva è superare lo stress che dobbiamo subire per questo concorso

                  Commenta


                    Originariamente inviato da adi Visualizza il messaggio
                    Anche io non riesco a concentrarmi per studiare, e il bello che è che ho già comprato il libro della Maggioli, questa attesa mi sta uccidendo, uffa. La vera prova preselettiva è superare lo stress che dobbiamo subire per questo concorso

                    Io non ho nemmeno pensato a studiare. Purtroppo il mio punteggio è non è alto, quindi preferisco aspettare il risultato, non mi va di studiare per niente, preferisco concentrarmi su altri impegni che ho adesso.

                    Commenta


                      secondo voi dal giorno in cui escono i risultati quanto tempo passerà alla prova scritta?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X