Originariamente inviato da milvana
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bretella Visualizza il messaggioBuongiorno, ho letto un po' di messaggi su questo forum e vedo che serpeggia una gran confusione in materia di organizzazione e competenze del MiBAC, una non conoscenza delle norme di riferimento, dubbi, più o meno fondati, sui tempi e procedimenti concorsuali del ministero. Per chi fosse interessato ho aperto un gruppo Google di discussione sull'argomento raggiungibile a questo indirizzo
Beni Culturali | Google Gruppi
inoltre, ho lasciato anche una mail apposita per eventuali suggerimenti, dubbi ecc. ed è ferretti64@gmail.com
Ho inserito anche articoli nel mio blog
BRETELLALOG
Altri partecipanti del concorso mi hanno già contatto ed ho già dato alcune indicazioni che spero possano essere utili.
Preciso, anche per gli amministratori del forum, in maniera chiara che il mio contributo è gratuito e serve principalmente per dare sostegno ad eventuali difficoltà di chi partecipa a questo concorso.
In ogni caso, in bocca al lupo
Alessandro Ferretti
Commenta
-
Originariamente inviato da bretella Visualizza il messaggioBuongiorno, ho letto un po' di messaggi su questo forum e vedo che serpeggia una gran confusione in materia di organizzazione e competenze del MiBAC, una non conoscenza delle norme di riferimento, dubbi, più o meno fondati, sui tempi e procedimenti concorsuali del ministero. Per chi fosse interessato ho aperto un gruppo Google di discussione sull'argomento raggiungibile a questo indirizzo
inoltre, ho lasciato anche una mail apposita per eventuali suggerimenti, dubbi ecc. ed è ferretti64@gmail.com
BRETELLALOG
Altri partecipanti del concorso mi hanno già contatto ed ho già dato alcune indicazioni che spero possano essere utili.
Preciso, anche per gli amministratori del forum, in maniera chiara che il mio contributo è gratuito e serve principalmente per dare sostegno ad eventuali difficoltà di chi partecipa a questo concorso.
Alessandro Ferretti
avevo bisogno di alcuni consigli riguardanti il concorso x il progilo f1 funz. amministrativo.
Volevo delucidazioni se si tratta di elaborati e se è possibile usare codici non commentati, dato che ogni volta che invio email al ministero o chiamo non mi sanno rispondere in modo preciso. Inoltre, sai dirmi qualcosa sui tempi concorsuali?
In attesa di una Tua risposta ti ringrazio immensamente in anticipo dell'aiuto.
Alessandra
Commenta
-
Ciao Alessandro, ho dato un'occhiata al tuo forum su google....Ci sono cose interessanti sul mibac ma non è che potresti darci qualche consiglio anche sulla normativa sulla sicurezza sul lavoro? Su internet ho trovato sia il testo unico che altre norme, ma l'ideale sarebbe un compendio così da ridurre un pò la mole di cose da studiare e non dover acquistare il Simone solo per una ventina di pagine.
Grazie mille!
Commenta
-
BRETELLALOG
Alessandro Ferretti
Scusa la domanda, ma ritengo che sia opportuna. Ho letto le pagine che hai creato e le ritengo molto utili,ma vorrei sapere avere delle garanzie su di te. Mi spiego meglio: offri aiuti, suggerimenti e addirittura esercitazioni, ma la tua fonte qual'è? sei laureato in beni culturali? in giurisprudenza? sei un concorsista come noi? spero che non prenda questo post sul piano personale, non ti arrabbiare, solo che vorrei avere delle info per valutare da me la qualità di quello che scrivi. Purtroppo su internet c'è di tutto e di + e bisogna saper discernere e comprendere la qualità delle info contenute non è per niente facile.
Commenta
-
Originariamente inviato da milvana Visualizza il messaggioio a Milano, ma per beni librari.
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioScusa la domanda, ma ritengo che sia opportuna. Ho letto le pagine che hai creato e le ritengo molto utili,ma vorrei sapere avere delle garanzie su di te. Mi spiego meglio: offri aiuti, suggerimenti e addirittura esercitazioni, ma la tua fonte qual'è? sei laureato in beni culturali? in giurisprudenza? sei un concorsista come noi? spero che non prenda questo post sul piano personale, non ti arrabbiare, solo che vorrei avere delle info per valutare da me la qualità di quello che scrivi. Purtroppo su internet c'è di tutto e di + e bisogna saper discernere e comprendere la qualità delle info contenute non è per niente facile.
Commenta
-
Originariamente inviato da 19monia81 Visualizza il messaggioSono contenta di trovare qualcuno che ha fatto il concorso per Milano, nonostante non siamo nello stesso ramo, come procede lo studio? Ma tu di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioScusa la domanda, ma ritengo che sia opportuna. Ho letto le pagine che hai creato e le ritengo molto utili,ma vorrei sapere avere delle garanzie su di te. Mi spiego meglio: offri aiuti, suggerimenti e addirittura esercitazioni, ma la tua fonte qual'è? sei laureato in beni culturali? in giurisprudenza? sei un concorsista come noi? spero che non prenda questo post sul piano personale, non ti arrabbiare, solo che vorrei avere delle info per valutare da me la qualità di quello che scrivi. Purtroppo su internet c'è di tutto e di + e bisogna saper discernere e comprendere la qualità delle info contenute non è per niente facile.
Ho provato a rispondere qui Comunicazioni di servizio concorsi MiBAC (3) BRETELLALOG
Poi, visto che sembra necessario, ho pubblicato il mio CV (per esteso, si intende) qui ALESSANDRO FERRETTI (bretella) BRETELLALOG
Buona lettura!
P.S. La garanzia che chiedi precisamente non so quale potrebbe essere, certamente io non sono in grado di garantirti che supererai il concorso grazie a qualche mia indicazione didattica.. Saluti
Commenta
Commenta