Salve Alessandro, potrebbe darci un'indicazione su qualche testo sulla sicurezza sul lavoro un BEL PO' Ppiù "snello" del Testo Unico? Grazie e ....continui ad aiutarci!!! Buona domenica.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
....dimenticavo: ma i testi della Simone per il profilo librario-archivistico, secondo lei bastano o bisognerebbe integrarli con qualcosa di più specifico? In fondo la preparazione per questo concorso dovrebbe essere sommaria non troppo particolareggiata, non le pare?...mica è richiesta la laurea...!?!
Commenta
-
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Ciao a tutti, ho scoperto questo forum 3 giorni fa solamente!!!
Cmq io parteciperò alla prova scritta relativa alla "regione lazio, beni architettonici e storico artistici".
Qualcuno può indicarmi un sito valido sul quale trovare una panoramica dei luoghi culturali della regione?
Inoltre, qualcuno sà quanti sono i posti disponibili?????
Grazie in anticipo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio....dimenticavo: ma i testi della Simone per il profilo librario-archivistico, secondo lei bastano o bisognerebbe integrarli con qualcosa di più specifico? In fondo la preparazione per questo concorso dovrebbe essere sommaria non troppo particolareggiata, non le pare?...mica è richiesta la laurea...!?!
saluti
Commenta
-
Ragazzi, scusate, ma io ho un bel problemone da sottoporvi.
Ai tempi della prova preselettiva avevo la domanda stampata e i documenti necessari ma non la e-mail perché non ero riuscita a farmela inviare (credo di avere problemi con l'account, per cui a volte non mi arrivano).
Ho dovuto fare una coda aggiuntiva e poi ho fatto il test e grazie al cielo l'ho passato. Non credo di essere l'unica a cui mancava la mail per una colpa non sua.
Quindi il problema che io ora la password non ce l'ho. Secondo voi che devo fare?
Secondo argomento: chi fosse riuscito ad accedere agli atti, avrà visto quanto tempo si ha per fare ricorso.
Ora: quella è una buona indicazione per orientarci sui tempi del concorso. Intendo dire che non possono fare la prova scritta prima della scadenza di quel termine, e anzi, ci sarà pure un margine per la valutazione dei vari casi...
Commenta
-
Originariamente inviato da micky3 Visualizza il messaggioRagazzi, scusate, ma io ho un bel problemone da sottoporvi.
Ai tempi della prova preselettiva avevo la domanda stampata e i documenti necessari ma non la e-mail perché non ero riuscita a farmela inviare (credo di avere problemi con l'account, per cui a volte non mi arrivano).
Ho dovuto fare una coda aggiuntiva e poi ho fatto il test e grazie al cielo l'ho passato. Non credo di essere l'unica a cui mancava la mail per una colpa non sua.
Quindi il problema che io ora la password non ce l'ho. Secondo voi che devo fare?
Secondo argomento: chi fosse riuscito ad accedere agli atti, avrà visto quanto tempo si ha per fare ricorso.
Ora: quella è una buona indicazione per orientarci sui tempi del concorso. Intendo dire che non possono fare la prova scritta prima della scadenza di quel termine, e anzi, ci sarà pure un margine per la valutazione dei vari casi...
Il bando lo diceva espressamente che serviva l'e-mail, e in ogni caso se avevi problemi con la tua e-mail avresti potuto chiamare e fartene inviare un'altra!
Non prenderla sul personale, ma la legge DEVE essere uguale per tutti e il mancato possesso dell'e-mail è un motivo di esclusione (non so se sarà effettivamente così ma dovrebbe esserlo) perchè così è scritto sul bando.
Commenta
Commenta