annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve Alessandro, potrebbe darci un'indicazione su qualche testo sulla sicurezza sul lavoro un BEL PO' Ppiù "snello" del Testo Unico? Grazie e ....continui ad aiutarci!!! Buona domenica.

Commenta

....dimenticavo: ma i testi della Simone per il profilo librario-archivistico, secondo lei bastano o bisognerebbe integrarli con qualcosa di più specifico? In fondo la preparazione per questo concorso dovrebbe essere sommaria non troppo particolareggiata, non le pare?...mica è richiesta la laurea...!?!

Commenta

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Ciao a tutti, ho scoperto questo forum 3 giorni fa solamente!!!
        Cmq io parteciperò alla prova scritta relativa alla "regione lazio, beni architettonici e storico artistici".
        Qualcuno può indicarmi un sito valido sul quale trovare una panoramica dei luoghi culturali della regione?
        Inoltre, qualcuno sà quanti sono i posti disponibili?????
        Grazie in anticipo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
          ....dimenticavo: ma i testi della Simone per il profilo librario-archivistico, secondo lei bastano o bisognerebbe integrarli con qualcosa di più specifico? In fondo la preparazione per questo concorso dovrebbe essere sommaria non troppo particolareggiata, non le pare?...mica è richiesta la laurea...!?!
          Come dicevo ho aperto un gruppo di discussione su google al quale si può liberamente partecipare e dove man mano rispondo alle domande che vengono poste. E' una questione di semplificazioen di interventi da parte mia. Se vuoi puoi raggiungermi qui Beni Culturali | Google Gruppi
          saluti

Commenta

Ma che fine hanno fatto i famosi ricorsi?

Commenta

ma i ricorsi, che io sappia, non riguardano il nostro concorso ma quelli per personale interno: insomma la famosa riqualificazione.

Commenta

Domanda stupida: ma il Pantheon (per fare un esempio) è da considerarsi materia di studio di archeologia o architettura? Scommetto che è di entrambi...

Commenta

e il Colosseo??? Io li faccio entrambi, Suzy, sono troppo "simbolici" per lasciarli da parte. Mentre mi rifiuto di fare i Fori: quelli no! E' proprio archeologia, non ci provassero in sede d'esame!

Commenta

Ragazzi, scusate, ma io ho un bel problemone da sottoporvi.
                    Ai tempi della prova preselettiva avevo la domanda stampata e i documenti necessari ma non la e-mail perché non ero riuscita a farmela inviare (credo di avere problemi con l'account, per cui a volte non mi arrivano).
                    Ho dovuto fare una coda aggiuntiva e poi ho fatto il test e grazie al cielo l'ho passato. Non credo di essere l'unica a cui mancava la mail per una colpa non sua.
                    Quindi il problema che io ora la password non ce l'ho. Secondo voi che devo fare?

Secondo argomento: chi fosse riuscito ad accedere agli atti, avrà visto quanto tempo si ha per fare ricorso.
                    Ora: quella è una buona indicazione per orientarci sui tempi del concorso. Intendo dire che non possono fare la prova scritta prima della scadenza di quel termine, e anzi, ci sarà pure un margine per la valutazione dei vari casi...

Commenta

Originariamente inviato da micky3 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, scusate, ma io ho un bel problemone da sottoporvi.
                      Ai tempi della prova preselettiva avevo la domanda stampata e i documenti necessari ma non la e-mail perché non ero riuscita a farmela inviare (credo di avere problemi con l'account, per cui a volte non mi arrivano).
                      Ho dovuto fare una coda aggiuntiva e poi ho fatto il test e grazie al cielo l'ho passato. Non credo di essere l'unica a cui mancava la mail per una colpa non sua.
                      Quindi il problema che io ora la password non ce l'ho. Secondo voi che devo fare?

Secondo argomento: chi fosse riuscito ad accedere agli atti, avrà visto quanto tempo si ha per fare ricorso.
                      Ora: quella è una buona indicazione per orientarci sui tempi del concorso. Intendo dire che non possono fare la prova scritta prima della scadenza di quel termine, e anzi, ci sarà pure un margine per la valutazione dei vari casi...
                      Scusa Micky, ma perchè non te ne sei preoccupata prima di sostenere il concorso?
                      Il bando lo diceva espressamente che serviva l'e-mail, e in ogni caso se avevi problemi con la tua e-mail avresti potuto chiamare e fartene inviare un'altra!
                      Non prenderla sul personale, ma la legge DEVE essere uguale per tutti e il mancato possesso dell'e-mail è un motivo di esclusione (non so se sarà effettivamente così ma dovrebbe esserlo) perchè così è scritto sul bando.

Commenta

Sto operando...
                      X