Originariamente inviato da milvana
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggiook alina allora facci sapere bene dopo.Comunque cerchiamo di non chiamare troppo spesso,o tutti i giorni, perche mi sembra che ancora non c'è nè sia bisogno, ma non sò, almeno una volta alla settimana si.
Concordo con te.
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggiook alina allora facci sapere bene dopo.Comunque cerchiamo di non chiamare troppo spesso,o tutti i giorni, perche mi sembra che ancora non c'è nè sia bisogno, ma non sò, almeno una volta alla settimana si.
Commenta
-
posto ciò che dice:
La notizia precisa che ho io è che in questo momento, dopo un iniziale stop imposto dalla sentenza del Tar della Liguria in merito allo svolgimento delle procedure concorsuali (se farle su base nazionale o sui base territoriale), l’Amministrazione sta per sciogliere la riserva che prevede lo svolgimento degli esami in ambiti regionali.
Pertanto in questa fase si stanno verificando i titoli dichiarati per poter arrivare alle esclusioni .
Terminata tale verifica le prove d’esame si disputeranno, salvo intoppi, entro il mese di maggio
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioxkè cosa cambiava se era F1 o F3???
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioho un atroce dubbio chi mi puo aiutare? osservando il luoghi di cultura nel sito mibac per la regione Toscana
osservo che gli istituti sono 155 (Statali e non) ma digitanto solo le chiese figura solo la chiesa di orsanmichele,possibile ??? e santa maria novella santa croce ecc dove sono???
Il consiglio che posso dare è questo: visto che comunque riguardano la storia dell'architettura sarebbe opportuno appofondire quelle della propria regione nello studio dell'arte in generale.. insomma, non studiarle come istituti, ma come storia dell'arte. Personalmente farò così, almeno per le Basiliche e per le chiese più note... certo non le guarderò tutte, nel Lazio ce ne sono davvero migliaia!
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioho un atroce dubbio chi mi puo aiutare? osservando il luoghi di cultura nel sito mibac per la regione Toscana
osservo che gli istituti sono 155 (Statali e non) ma digitanto solo le chiese figura solo la chiesa di orsanmichele,possibile ??? e santa maria novella santa croce ecc dove sono???
Ecco perchè a mio parere non regge la tesi dello studio basato sui soli istituti indicati nel sito del mibac. Dato che il ministero non ha alcuna intenzione di specificare cosa intenda per istituto sta a te selezionare le opere da studiare.
Commenta
Commenta