annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da reg Visualizza il messaggio
    pensoche le date usciranno non prima di metà maggio (120 gg per i ricors dal 16 gennaio) e le prove sarebbero in estate prima di agosto.


    Non mi dispiace avere tempo per studiare, però troppo tempo può rendere improduttivi. E cmq, speriamo che si faccia tutto prima dell'estate

    Commenta


      ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum..leggendo i vostri post vedo che fate riferimento ai termini dei ricorsi per la data della prossima prova. chi vi ha dato questa informazione? sinceramente non so se è corretto visto che in pendenza dei termini non si dovrebbe bloccare l'iter concorsuale, in genere è prevista l'ammissione con riserva

      Commenta


        Originariamente inviato da miba Visualizza il messaggio
        ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum..leggendo i vostri post vedo che fate riferimento ai termini dei ricorsi per la data della prossima prova. chi vi ha dato questa informazione? sinceramente non so se è corretto visto che in pendenza dei termini non si dovrebbe bloccare l'iter concorsuale, in genere è prevista l'ammissione con riserva

        Le nostre sono solo supposizioni legate ai tempi necessari per fare ricorso nel caso tu ti sia resa conto che il punteggio da loro inserito non corrisponde a verità. E' la legge che indica i tempi necessari, dopo di che il ministero può liberamente indicare la data degli scritti.

        Commenta


          Grazie boromir....studierò tutto anche io.
          Anche perchè alla fine sul Simone sono solo un centinaio di pagine.

          Commenta


            Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
            Le nostre sono solo supposizioni legate ai tempi necessari per fare ricorso nel caso tu ti sia resa conto che il punteggio da loro inserito non corrisponde a verità. E' la legge che indica i tempi necessari, dopo di che il ministero può liberamente indicare la data degli scritti.

            grazie x il chiarimento! pensavo vi fosse arrivata qualche informazione ufficiosa dal ministero! in realtà lo speravo visto che lì tutto tace..

            Commenta


              Dal '600 in poi oltre all'arte italiana assumono rilevanza altre tradizioni artistiche europee...Voi che fate? studiate solo quella italiana (spero...). Dal '700 sembra che non ci siano artisti italiani che si impongono sulla scena nazionale, insomma si parla nello specifico delle tendenze e degli artisti dei vari centri artistici (Roma, Napoli, Torino ecc.). Come vi comportate ? studiate solo quello che interessa la vostra regione?

              Commenta


                scusate ma c'è qualcuno che ha passato la selezione per la tipologia calcografo nel lazio?se si cosa fate per la prova pratica?nel bando non ci sono indicazioni...grazie a chiunque voglia rispondermi.

                Commenta


                  x Jocker: ciao, come stai? io concorro per i beni librari. Ci siamo "separati" dopo i test, ricordi? Comunque, volevo chiederti: ma tu hai stai studiando direttamente dai testi di legge? per il TU sicurezza anche? scusa la fretaa, devo andare grazie!

                  Commenta


                    qualcuno di voi ha una versione "agile" del D.M. 18 giugno 2008? ho trovato solo il pdf del decreto stesso, un mattone di 50 pagine, scritto con un carattere che odio....Grazie!

                    Commenta


                      scusate, c'entra poco con il concorso in sè, ma vorrei sottoporvi una questione:
                      sul sito del Mibac, in fondo a questa pagina MIBAC - Concorsi , c'è la descrizione dei compiti dell'assistente alla sicurezza, vigilanza, etc.etc.; in fondo alla descrizione delle mansioni e ai requisiti richiesti per l'accesso alla qualifica leggo: "il superamento del periodo di prova sarà subordinato al conseguimento della qualifica di agente di P.S." eh? come?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X