annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    hai ragione non ci avevo fatto caso..anche xkè è messo dopo le modalità di ingresso interno dalla B1 e la B2..quindi chi lo guardava...

    Commenta


      Originariamente inviato da ehlana_84 Visualizza il messaggio
      hai ragione non ci avevo fatto caso..anche xkè è messo dopo le modalità di ingresso interno dalla B1 e la B2..quindi chi lo guardava...
      idem per me, me ne son accorto oggi per la prima volta

      Commenta


        Originariamente inviato da Libra78 Visualizza il messaggio
        idem per me, me ne son accorto oggi per la prima volta
        Pensavo fosse chiaro a tutti! In pratica chi vincerà il concorso dovrà poi superare un corso per conseguire tale qualifica.

        Commenta


          Ciao rosemary78..........per prima cosa tu ha che posizione sei arrivata nel calcolgrafo con la preselezione?..Seconda cosa voglio dirti che non c'è nulla da prepararsi perchè è un lavoro che o lo sai fare o non lo sai fare...per essere calcpgrafo occorrono anni di lavoro e devi essere molto bravo nel disegno e nel disegnare in una lastra di metallo, per poi fare la sudetta stampa. Io non sò se hai queste qualita', ma il calcografo è un mestiere che non lo fanno in molti. Ciao

          Commenta


            Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
            scusate ma c'è qualcuno che ha passato la selezione per la tipologia calcografo nel lazio?se si cosa fate per la prova pratica?nel bando non ci sono indicazioni...grazie a chiunque voglia rispondermi.

            Ciao rosemary78..........per prima cosa tu ha che posizione sei arrivata nel calcolgrafo con la preselezione?..Seconda cosa voglio dirti che non c'è nulla da prepararsi perchè è un lavoro che o lo sai fare o non lo sai fare...per essere calcpgrafo occorrono anni di lavoro e devi essere molto bravo nel disegno e nel disegnare in una lastra di metallo, per poi fare la sudetta stampa. Io non sò se hai queste qualita', ma il calcografo è un mestiere che non lo fanno in molti. Ciao

            Commenta


              scusa se ti rompo x avere altre informazioni, ma evidentemente mi era sfuggita questa considerazione: ma questo corso per diventare agente di pubblica sicurezza è obbligatorio x tutti?Nel senso cmq il lavoro è principalmente quello di vigilante diciamo? Io pensavo che ci fossero diverse mansioni, che magari si sarebbero scelti in base alla graduatoria finale..probabilmente ho travisato io ma se tu hai capito meglio mi puoi illuminare:-)?grazie in anticipo!

              Commenta


                per rosemary 78: in bocca al lupo per il concorso di calcografo e soprattutto per i tuoi futuri....colleghi!!!!

                Commenta


                  Scusate, ma dove siete finiti tutti? possibile che oggi nessuno studia??? io neanche però son venuta a fare una visita nel caso ci fosse qualcuno..... Finito codice dei beni culturali!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ehlana_84 Visualizza il messaggio
                    scusa se ti rompo x avere altre informazioni, ma evidentemente mi era sfuggita questa considerazione: ma questo corso per diventare agente di pubblica sicurezza è obbligatorio x tutti?Nel senso cmq il lavoro è principalmente quello di vigilante diciamo? Io pensavo che ci fossero diverse mansioni, che magari si sarebbero scelti in base alla graduatoria finale..probabilmente ho travisato io ma se tu hai capito meglio mi puoi illuminare:-)?grazie in anticipo!
                    rompere non rompi, stai tranquilla (anche se credo ti rivolgessi ad Anacreon). Il problema è che io ne so quanto te, ho letto ieri per la prima volta questa cosa della qualifica di agente di p.s. e non so come muovermi. Ho chiesto alla cgil e loro mi han detto di fare il concorso che le cose dovrebbero aggiustarsi per una ridefinizione più chiara del ruolo B3 (pare che in origine le attività ora assommate nel profilo B3 fossero distinte in profili diversi, quindi per il profilo di vigilanza serviva la qualifica di agente di p.s., mentre per il profilo di accoglienza, comunicazioni e servizi al pubblico no). Naturalmente sono ben accetti consigli e ulteriori chiarimenti

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ehlana_84 Visualizza il messaggio
                      scusa se ti rompo x avere altre informazioni, ma evidentemente mi era sfuggita questa considerazione: ma questo corso per diventare agente di pubblica sicurezza è obbligatorio x tutti?Nel senso cmq il lavoro è principalmente quello di vigilante diciamo? Io pensavo che ci fossero diverse mansioni, che magari si sarebbero scelti in base alla graduatoria finale..probabilmente ho travisato io ma se tu hai capito meglio mi puoi illuminare:-)?grazie in anticipo!
                      Da quello che c'è scritto si, il corso è obbligatorio per tutti e tra l'altro c'è anche scritto che se non superi questo corso non viene considerato "passato" il periodo di assunzione in prova. Comunque staremo a vedere. Intanto pensiamo allo scritto...

                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X