hai ragione non ci avevo fatto caso..anche xkè è messo dopo le modalità di ingresso interno dalla B1 e la B2..quindi chi lo guardava...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ehlana_84 Visualizza il messaggiohai ragione non ci avevo fatto caso..anche xkè è messo dopo le modalità di ingresso interno dalla B1 e la B2..quindi chi lo guardava...
Commenta
-
Originariamente inviato da Libra78 Visualizza il messaggioidem per me, me ne son accorto oggi per la prima volta
Commenta
-
Ciao rosemary78..........per prima cosa tu ha che posizione sei arrivata nel calcolgrafo con la preselezione?..Seconda cosa voglio dirti che non c'è nulla da prepararsi perchè è un lavoro che o lo sai fare o non lo sai fare...per essere calcpgrafo occorrono anni di lavoro e devi essere molto bravo nel disegno e nel disegnare in una lastra di metallo, per poi fare la sudetta stampa. Io non sò se hai queste qualita', ma il calcografo è un mestiere che non lo fanno in molti. Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioscusate ma c'è qualcuno che ha passato la selezione per la tipologia calcografo nel lazio?se si cosa fate per la prova pratica?nel bando non ci sono indicazioni...grazie a chiunque voglia rispondermi.
Ciao rosemary78..........per prima cosa tu ha che posizione sei arrivata nel calcolgrafo con la preselezione?..Seconda cosa voglio dirti che non c'è nulla da prepararsi perchè è un lavoro che o lo sai fare o non lo sai fare...per essere calcpgrafo occorrono anni di lavoro e devi essere molto bravo nel disegno e nel disegnare in una lastra di metallo, per poi fare la sudetta stampa. Io non sò se hai queste qualita', ma il calcografo è un mestiere che non lo fanno in molti. Ciao
Commenta
-
scusa se ti rompo x avere altre informazioni, ma evidentemente mi era sfuggita questa considerazione: ma questo corso per diventare agente di pubblica sicurezza è obbligatorio x tutti?Nel senso cmq il lavoro è principalmente quello di vigilante diciamo? Io pensavo che ci fossero diverse mansioni, che magari si sarebbero scelti in base alla graduatoria finale..probabilmente ho travisato io ma se tu hai capito meglio mi puoi illuminare:-)?grazie in anticipo!
Commenta
-
Originariamente inviato da ehlana_84 Visualizza il messaggioscusa se ti rompo x avere altre informazioni, ma evidentemente mi era sfuggita questa considerazione: ma questo corso per diventare agente di pubblica sicurezza è obbligatorio x tutti?Nel senso cmq il lavoro è principalmente quello di vigilante diciamo? Io pensavo che ci fossero diverse mansioni, che magari si sarebbero scelti in base alla graduatoria finale..probabilmente ho travisato io ma se tu hai capito meglio mi puoi illuminare:-)?grazie in anticipo!
Commenta
-
Originariamente inviato da ehlana_84 Visualizza il messaggioscusa se ti rompo x avere altre informazioni, ma evidentemente mi era sfuggita questa considerazione: ma questo corso per diventare agente di pubblica sicurezza è obbligatorio x tutti?Nel senso cmq il lavoro è principalmente quello di vigilante diciamo? Io pensavo che ci fossero diverse mansioni, che magari si sarebbero scelti in base alla graduatoria finale..probabilmente ho travisato io ma se tu hai capito meglio mi puoi illuminare:-)?grazie in anticipo!
Ciao
Commenta
Commenta