annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sapere se per l'ordinamento del mibac in rete ci sono dei testi esplicativi. Io lavoro sul Simone che, a differenza del testo unico, propone direttamente le direttive, senza alcuna spiegazione. Mi piacerebbe avre un testo + argomentativo, sapete se c'è in qualche libro o sito?
    Guarda il Maggioli, può esserti utile in questo caso specifico.

Commenta

Ragazzi, un'informazione sulla materia della sicurezza: oltre al rischio incendio, prevenzione ecc ecc la parte relativa ai rischi chimici, biologici,carichi di lavoro, movimentazione materiali, porte portoni, cubatura, e la parte relativa alle fratture,lussazioni, stato di shock,emorragie ecc (dal maggioli) le fate tutte?

Commenta

info sulla sicurezza

ciao ragazzi,
        ho scoperto da poco questo forum...anch'io ho superato la selezione F3 in toscana.
        Per quanto riguarda la sicurezza sul lavoro,va bene se la studio sul d.lgs senza usare nessun testo?
        Grazie per le risposte.

Commenta

beni librari/archivistici veneto

Per i colleghi "librai" come me: come va lo studio? Io mi sono impantanata sull'ISBD e la catalogazione. Tutta memoria ci vuole, che ho già profuso lungamente nei test. fatevi sentire ogni tanto...Qualuno concorre per il veneto?????[/quote]

CIAO GENEROSA
          mi farebbe davvero piacere scambiare opinioni e suggerimenti per lo studio che abbiamo in comune..ankio concorro per il veneto..e sarei lieta di poter approfondire tante cose proprio con una persona che affronterà lo scritto nella stessa regione..cmq io non sono del veneto..tu sei di lì?fammi sapere ..se vuoi possiamo in seguito scambiarci le mail per poter meglio confrontarci e forse far nascere una amicizia proficua per entrambe..ciaoooo.

Commenta

x msdoubtfire

Originariamente inviato da msdoubtfire Visualizza il messaggio
            Per i colleghi "librai" come me: come va lo studio? Io mi sono impantanata sull'ISBD e la catalogazione. Tutta memoria ci vuole, che ho già profuso lungamente nei test. fatevi sentire ogni tanto...Qualuno concorre per il veneto?????
            anch'io tra i librai del veneto...
            ma, presa da scadenze per ora più urgenti, non ho ancora iniziato a studiare.
            sto seguendo il forum, ma in realtà senza avere la più vaga idea di cosa si stia parlando...mi riservo di intervenire più avanti, quando avrò almeno aperto il simone che ho comprato settimane fa e che giace indisturbato e impolverato in fondo alla libreria...
            saluti a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da giambra Visualizza il messaggio
              Guarda il Maggioli, può esserti utile in questo caso specifico.
              Puoi andare a questo link e scaricare il pdf
              www.simone.it/ordinam_mibac.pdf

Commenta

Originariamente inviato da sothis Visualizza il messaggio
                Puoi andare a questo link e scaricare il pdf
                www.simone.it/ordinam_mibac.pdf
                grazie mille

Commenta

Ragazzi anche aq voi risultano come istituti sul sito mibac 126?
                  come vi orientate o state orientando nelo studio vi fate uno schema dei principali? Per la topscana ad esempio c'e lopificio pietre dure....come lo studiate?

Commenta

Originariamente inviato da msdoubtfire Visualizza il messaggio
                    Per i colleghi "librai" come me: come va lo studio? Io mi sono impantanata sull'ISBD e la catalogazione. Tutta memoria ci vuole, che ho già profuso lungamente nei test. fatevi sentire ogni tanto...Qualuno concorre per il veneto?????
                    CIAO GENEROSA
                    mi farebbe davvero piacere scambiare opinioni e suggerimenti per lo studio che abbiamo in comune..ankio concorro per il veneto..e sarei lieta di poter approfondire tante cose proprio con una persona che affronterà lo scritto nella stessa regione..cmq io non sono del veneto..tu sei di lì?fammi sapere ..se vuoi possiamo in seguito scambiarci le mail per poter meglio confrontarci e forse far nascere una amicizia proficua per entrambe..ciaoooo.[/quote]

Ciao MDoubtfire,Certo che mi fa piacere confrontarmi con te, è da novembre che cerco qualche "collega" se vuoi la mia email è: fuscorita8@gmail.com scrivimi così ne parliamo buona serata
                    Ultima modifica di Generosa; 23-02-2009, 21:04.

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
                      CIAO GENEROSA
                      mi farebbe davvero piacere scambiare opinioni e suggerimenti per lo studio che abbiamo in comune..ankio concorro per il veneto..e sarei lieta di poter approfondire tante cose proprio con una persona che affronterà lo scritto nella stessa regione..cmq io non sono del veneto..tu sei di lì?fammi sapere ..se vuoi possiamo in seguito scambiarci le mail per poter meglio confrontarci e forse far nascere una amicizia proficua per entrambe..ciaoooo.

Ciao MDoubtfire,Certo che mi fa piacere confrontarmi con te, è da novembre che cerco qualche "collega" se vuoi la mia email è: fuscorita8@gmail.com scrivimi così ne parliamo buona serata[/quote]
                      generosa tu concorri per il veneto? E per quale profilo?

Commenta

Sto operando...
                      X